MotoGP | Agostini: “Mi chiedono di dire a Rossi di smettere”

FormulaPassion.it SPORT

Sicuramente non mi piace vederlo così, perché è stato uno spettacolo per tanti anni e lo ammiravano tutti perché dava gioia

Già diverse volte Giacomo Agostini ha dovuto rispondere a domande sul finale di carriera di Valentino Rossi, ricordando il suo caso e la decisione di smettere quando si è reso conto di non essere più competitivo per la vittoria.

Mi ha detto che è stata una mia tifosa, ma ora è una fan di Valentino Rossi. (FormulaPassion.it)

Su altri giornali

Per Valentino Rossi un mese di stop è equivalso a due gare saltate, forse troppo poco per trovare notevolmente modificato il mondo attorno a lui. I 50 millesimi tra il poleman 2020 e 2021 di Jerez de la Frontera diventano mezzo secondo in più per Rossi (FormulaPassion.it)

Di recente è stato dato il grande annuncio dell’approdo del team VR46 in MotoGP per il quinquennio 2022-2026. La squadra creata da Valentino Rossi in questa avventura avrà il sopporto di un colosso arabo come Aramco, che sarà il title sponsor. (AutoMotoriNews)

L'intenzione del pilota della Honda era quello di testare il nuovo telaio già utilizzato da Takaaki Nakagami e nuove parti per migliorare la moto. Marquez ha ammesso che la gara domenica ha presentato il conto dal punto di vista fisico. (Motorsport.com Italia)

Il team VR46 di Valentino Rossi ha ufficializzato l'ingresso in MotoGP dal 2022. Tutto ruota intorno alla nuova squadra di Valentino Rossi, appoggiata da un colosso arabo come Aramco e altri sponsor orientali (Hyundai). (Corse di Moto)

Il fine settimana di Jerez rispetto a quello di Portimao ha avuto i primi imprevisti per Marc Marquez. In più, deve accettare il fatto di avere dei limiti a livello fisico. (FormulaPassion.it)

Dopo quanto avvenuto domenica in gara a Jerez si è subito pensato alla sindrome compartimentale, problema del quale aveva già sofferto nel 2019, ma questa volta la situazione è meno grave. (FormulaPassion.it)