MotoGP | Agostini: “Mi chiedono di dire a Rossi di smettere”

MotoGP | Agostini: “Mi chiedono di dire a Rossi di smettere”
Per saperne di più:
FormulaPassion.it SPORT

Sicuramente non mi piace vederlo così, perché è stato uno spettacolo per tanti anni e lo ammiravano tutti perché dava gioia

Già diverse volte Giacomo Agostini ha dovuto rispondere a domande sul finale di carriera di Valentino Rossi, ricordando il suo caso e la decisione di smettere quando si è reso conto di non essere più competitivo per la vittoria.

Mi ha detto che è stata una mia tifosa, ma ora è una fan di Valentino Rossi. (FormulaPassion.it)

Su altri giornali

Quando ho deciso di lasciare ci ho pensato molto, perché è significato lasciare il mio grande amore. La gioia che ti dà la vittoria, il podio, il pubblico che ti ama, non te la può dare nessuna altra cosa (Tuttosport)

Marquez ha dovuto sopportare un fastidioso dolore nella zona cervicale, dovuto alle due cadute rimediate nelle prove libere di sabato e nel warm-up di domenica mattina. Marquez ha ammesso che la gara domenica ha presentato il conto dal punto di vista fisico. (Motorsport.com Italia)

Valentino Rossi chiude un altro giro ma lavora sul passo e non sul time attack. 13.15 GP SPAGNA – VITTORIE TOP CLASS. 7 – ROSSI Valentino (ITA). 4 – DOOHAN Michael (AUS). 3 – ROBERTS Kenny Sr (OA Sport)

MotoGP, Franco Morbidelli: forcellone in carbonio e parafango per la sua M1

Jack Miller vince il Gp di Spagna a Jerez davanti a Francesco Bagnaia e Franco Morbidelli. Chiude il podio Franco Morbidelli, autore di una gara molto consistente e unica yamaha sopravvissuta a una crisi collettiva di gomme. (Corriere della Sera)

"Alcuni mi chiedono di dire a Rossi di ritirarsi, ma non posso farlo - ha raccontato -. 4 Maggio 2021. Giacomo Agostini torna a parlare di Valentino Rossi. (Sportal)

Franco Morbidelli lascia Jerez dopo la giornata di test MotoGP: a sua disposizione un nuovo forcellone in carbonio e un parafango ridisegnato. “Sono andato più d’accordo con lui sulla moto e nel complesso ho visto dei miglioramenti in zona frenata – aggiunge Franco Morbidelli - (Corse di Moto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr