Filippo Bologni: chi è il fidanzato di Gessica Notaro, età, carriera, vita privata

Filippo Bologni: chi è il fidanzato di Gessica Notaro, età, carriera, vita privata
ControCopertina CULTURA E SPETTACOLO

Gessica ha dichiarato in quest’ultimo periodo di essere davvero molto felice con Filippo e che questo è uno dei momenti più belli della sua vita.

In tutti questi anni Gessica però ha lottato come una leonessa e non si è mai arresa.

Quest’ultima, come già abbiamo visto, è stata purtroppo vittima di una Brutale aggressione da parte del suo ex fidanzato, nella notte del 10 gennaio 2017 a Rimini.

Filippo Bologni è il nuovo fidanzato di Gessica Notaro, ovvero la Miss Italia che purtroppo è stata sfregiata con l’acido dal suo ex fidanzato Edison Tavares. (ControCopertina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E questo è uno di quegli attimi: con il libro in uscita Gessica sta facendo tanto parlare di sé Ma non mi ha tolto niente, non mi ha fatto niente, e io ora sono più forte". (il Resto del Carlino)

Gessica Notaro, il fidanzato Filippo Bologni e la passione per l’equitazione. Nato nel 1994, Filippo Bologni vive a Roma ed inizia a frequentare i campi d’equitazione ad 8 anni. Gessica Notaro ex Miss Romagna 2007 ed oggi tra gli ospiti di “Domenica In” a partire dalle 14:00 su Raiuno, ha ritrovato l’amore al fianco del fidanzato Filippo Bologni. (Metropolitan Magazine )

Più forte, più matura, più serena, ieri Gessica Notaro ha ripercorso la sua storia nel salotto di Domenica in. Sui progetti futuri Gessica ha confessato: "Non faccio mai progetti a lungo termine perché il destino poi può sempre stravolgerli (il Resto del Carlino)

Gessica Notaro ospite a Domenica In: "Tavares pensava di togliermi qualcosa ma non è stato così"

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da GESSICA NOTARO (@gessicanotaroreal). Adesso ha avuto il suo riscatto diventando veramente famosa, ma scopriamo cosa stesse facendo prima della brutta aggressione. (instaNews)

FILIPPO BOLOGNI FIDANZATO GESSICA NOTARO/ “Sono felice e senza paura: questo è amore”. Arrivò poi la fatidica data dell’aggressione, 10 gennaio, stessa data in cui era morto il fratello di Gessica. Gessica Notaro: “perdono chi mi ha sfregiato”/ “Se la vedrà con Dio. (Il Sussidiario.net)

Nel ricordare quei momenti bui del gennaio 2017, quando il suo volto venne raggiunto da un liquido corrosivo scagliatole dall'ex fidanzato Eddy Tavares, la Notaro ha spiegato che "Lui pensava di farmi del male, di togliermi qualcosa. (RiminiToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr