Lunedì Salvini in centro ai gazebo della Lega: parte anche la campagna FdI

Lunedì Salvini in centro ai gazebo della Lega: parte anche la campagna FdI
BolognaToday INTERNO

Attualmente un magistrato che voglia candidarsi al Consiglio Superiore della Magistratura deve raccogliere dalle 25 alle 50 firme

A oggi i magistrati della pubblica accusa e quelli chiamati a giudicare sono inseriti in un'unica categoria professionale.

Come annunciato, il leader della Lega, Matteo Salvini, sarà a Bologna la mattina del 19 luglio per portare avanti la raccolta firme sulla riforma della giustizia, nei gazebo allestiti dal Carroccio in via Ugo Bassi (BolognaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Su Fb, interviene anche l'ex capogruppo del Pd, Giorgio De Marchis, secondo cui «Zuliani inventa l'ennesima balla sulla rinuncia del Pd al simbolo, per giustificare le scelte opportunistiche che da sempre la contraddistinguono Sono queste le parole con cui Nicoletta Zuliani, fino a ieri capogruppo del Pd in Consiglio comunale a Latina, membro del direttivo, per dieci anni consigliera comunale, vice presidente del Consiglio comunale e presidente della commissione Trasparenza, ha motivato la sua decisione. (Il Messaggero)

Il leader della Lega Matteo Salvini sarà a Frosinone martedì pomeriggio, per la promozione dei referendum sulla Giustizia, «oltre che per incontrare iscritti, simpatizzanti e cittadini con i quali confrontarsi sulle grandi tematiche che, in questo momento, interessano il Paese». (ciociariaoggi.it)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista. Se lei mi dice che devono vaccinarsi obbligatoriamente in 15enni, no, mai». (Il Messaggero)

Ddl Zan, Salvini avverte Letta: “Troviamo accordo prima che il testo arrivi in Aula o finisce male”

Roma, 17 lug. E’ lo stesso che appoggia Orban, ecco perché noi andremo in parlamento e li discuteremo”. (LaPresse)

La visita. . Domenica 18 luglio il leader della Lega, Matteo Salvini, sarà a Ferrara per incontrare cittadini sul tema del Referendum sulla Riforma della giustizia e per una visita al Parco del Grattacielo dedicato a Marco Coletta, riqualificato e inaugurato sabato scorso. (La Nuova Ferrara)

Se Letta non accettasse, la legge Zan finirebbe male”. Se Letta non accettasse, la legge Zan finirebbe male e tutta la responsabilità cadrebbe sulle spalle del Pd" (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr