WWE: il ritorno dei fan aiuterà la crescita degli ascolti?

WWE: il ritorno dei fan aiuterà la crescita degli ascolti?
The Shield Of Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Un ritorno alla normalità che aiuterà anche i rating?

Molto spesso i fan di tutto il mondo hanno discusso sulla qualità degli show settimanali durante il lockdown.

La WWE è tornata a pieno regime questo venerdì col ritorno dei fan nelle arene.

RAW potrebbe avere una crescita simile anche perché non c’è molta concorrenza.”. Per quanto riguarda RAW potrebbe trattarsi di una buonissima notizia considerando le medie sempre più basse degli ultimi tempi

WWE salvata dal ritorno dei fan?

(The Shield Of Wrestling)

La notizia riportata su altre testate

Anche se non è qui mi farebbe piacere sentire il coro: “Raaaaaaandy Raaaaaaaaaandy” perché so che mi infonderebbe più carica nel salire la scala. (SpazioWrestling.it)

Oltre ai due omonimi Money in the Bank Ladder Match, ci aspettano diversi incontri titolati. hanno sconfitto WWE Championship Match: Bobby Lashley (c) (w/Montel Vontavious Porter) ha sconfitto Kofi Kingston – ancora campione. (The Shield Of Wrestling)

Questa notte si svolgerà Money in the Bank, e uno degli incontri più attesi è il Ladder Match maschile. Buone notizie quindi per Riddle a poche ore dallo show, chissà se sarà proprio lui a portarsi a “casa” la valigetta più ambita in WWE (SpazioWrestling.it)

Money in the Bank 2021 Report - WWE

(Texas) - È la notte di Money in the Bank, un match unico, che ha segnato diverse epoche nella storia della WWE. E in questa occasione Money in the Bank sarà pure l’evento del ritorno del pubblico in arena, così come successo nello SmackDown pre e come succederà nel Raw post MITB (Tuttosport)

Money in the Bank Ladder Match (maschile). Ricochet vs. John Morrison vs. Riddle vs. Drew McIntyre vs. Big E vs. Kevin Owens vs. Seth Rollins vs. King Nakamura. Money in the Bank Ladder Match (femminile). (SpazioWrestling.it)

Money in the Bank 2021 Report – WWE. . Il kickoff del pay-per-view inizia alle 01:00 italiane e, come di consueto, ci accolgono Kayla Braxton, Jerry “The King” Lawler, John “Bradshaw” Layfield e Peter Rosenberg pronti ad illustrarci e a discutere della card dell’evento. (The Shield Of Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr