Rissa Stewart-James: LeBron se la cava con un turno, due al centro dei Pistons

La Gazzetta dello Sport SPORT

Isaiah Stewart, che ha perso la testa dopo che una manata di LeBron James gli ha aperto una ferita nel sopracciglio destro curata con 8 punti di sutura, ha rifiutato le scuse telefoniche di LeBron.

Salterà le partite contro Miami e la trasferta di Milwaukee, mentre James non ci sarà a New York contro i Knicks

L'Association ferma i due protagonisti dell'alterco di lunedì notte.

Il giocatore di Detroit ha rifiutato le scuse telefoniche di James. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

LeBron James è stato sospeso per una gara per il pugno al volto di Isaiah Stewart la scorsa notte. Per il centro dei Pistons due gare di squalifica (Sportando)

Un’idea simile a quella di Carmelo Anthony: “Avremmo potuto lasciarci facilmente scappare la partita, ma dovevamo stare uniti in un momento del genere Abbiamo continuato a combattere e sapevamo che con LeBron fuori dai giochi avremmo dovuto dare tutti di più” ha aggiunto DeAndre Jordan. (BasketUniverso)

Niente partita contro Miami e Milwaukee per lui, che tuttavia potrà essere in campo il prossimo 28 novembre - quando Detroit farà visita allo Staples Center proprio ai Lakers Un palcoscenico particolare sul quale mancherà il n°6 gialloviola, ma che giustamente lo vedrà seduto a bordocampo dopo quanto accaduto nel match contro Detroit. (Sky Sport)

Sono invece due le gare di stop per Isaiah Stewart, il quale salterà gli impegni contro Heat e Bucks Per LeBron James, a causa del fallo Flagrant 2, una gara di sospensione. (Pianetabasket.com)

https://t.co/KxrtLDdz2S — Adrian Wojnarowski (@wojespn) November 22, 2021 Nonostante la furia messa in scena sul parquet, Isaiah Stewart se l’è cavata alla fine con poco: la NBA ha deciso di sospenderlo per “sole” 2 partite. (BasketUniverso)

Leggi anche:. NBA, i giocatori non vaccinati non potranno giocare in Canada da gennaio. Damian Lillard e Giannis Antetokounmpo nominati giocatori della settimana NBA. Le sanzioni NBA dopo la rissa LeBron James-Stewart. (NbaReligion)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr