Riforma Giustizia, Salvini: “Emendamenti M5S? Atto ostile all’Italia”

Riforma Giustizia, Salvini: “Emendamenti M5S? Atto ostile all’Italia”
Più informazioni:
LaPresse INTERNO

Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini a Napoli ad un incontro con il candidato sindaco del centrodestra Maresca

Presentare 900 emendamenti alla riforma del processo penale, che è fondamentale per garantire modernità, è un atto ostile all’Italia, perché è una riforma che serve al Paese“.

Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini a Napoli ad un incontro a Napoli. (LaPresse) “Spero che i Cinque Stelle non facciano perdere tempo a Draghi e all’Italia. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

In un video pubblicato sui social Matteo Salvini frena su quanto accaduto ieri a Voghera. pic.twitter.com/kw2O79CfMJ — Matteo Salvini (@matteosalvinimi) July 21, 2021. Le critiche sui social. Un Matteo Salvini garantista che però ha già emesso sentenza, come fanno notare decine di follower. (Today.it)

Giuliana Ciccopiedi, l’attuale commissario provinciale del partito e segretario regionale ci ha escluso da incontri politici riguardanti la città di Benevento. Tempo di lettura: 2 minuti. “Noi leghisti della prima ora, militanti ed ideologicamente vicini all’azione politica di Matteo Salvini, siamo stati messi completamente ai margini dello scenario beneventano”. (anteprima24.it)

Lega: Fiore; mi dimetto da segretario cittadino ma resto leghista convinto

Con la Lega si serve, della Lega non ci si serve". La serietà, l'affidabilità e la buona amministrazione sono e saranno sempre elementi distintivi della nostra azione politica e del progetto di Matteo Salvini. (Ottopagine)

"Quale forza responsabile ci siamo assunti l’onore di affrontare un problema che dovrebbe unire tutti i partiti: la riforma della giustizia in Italia non è più differibile, dal momento che il sistema è da decenni che mostra le sue falle a discapito sempre del cittadino più debole" dichiara il vicario provinciale e coordinatore delle amministrative a Caserta Pietro Falco. (CasertaNews)

Lega: Fiore; mi dimetto da segretario cittadino ma resto leghista convinto "Commissario provinciale ci ha escluso da incontri politici in vista delle elezioni a Benevento". "Noi leghisti della prima ora, militanti ed ideologicamente vicini all'azione politica di Matteo Salvini, siamo stati messi completamente ai margini dello scenario beneventano”. (Ottopagine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr