LIVE FCIN1908/ Inter-Bayern Monaco, Inzaghi: “Dimentichiamo il risultato d’andata ma…”

LIVE FCIN1908/ Inter-Bayern Monaco, Inzaghi: “Dimentichiamo il risultato d’andata ma…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter 1908 SPORT

Sarà una guerra di nervi per lo scudetto su cui inciderà anche la gara di domani? “Sulla fatica ha risposto Mkhitaryan molto bene. La stagione è molto faticosa, ma giocare ogni tre giorni può anche aiutare, sapendo che quest’anno c’era una Champions nuova. Eravamo tutti alla prima esperienza, ha portato tanta energia in più. L’anno scorso l’8 novembre ci siamo qualificati a Salisburgo, quest’anno abbiamo aspettato il 29 gennaio col Monaco. (FC Inter 1908)

Su altri media

Il più clamoroso? Senza dubbio il 3-0 con cui l’Arsenal ha travolto il Real Madrid. Protagonista del match Declan Rice, autore di una prestazione da incorniciare e di un gol che ha fatto parlare di “tiro perfetto”. (Il Nerazzurro)

In attesa di scendere in campo per il ritorno dei quarti di finale di Champions League a San Siro contro il Bayern Monaco, l’Inter di Simone Inzaghi potrà contare su un Meazza da grandi notte europee pronto a spingere i nerazzurri verso la seconda semifinale nelle ultime tre stagioni. (Calcio e Finanza)

Le gare d’andata dei quarti di finale di Champions League hanno riservato non poche sorprese: su tutte, il 3 a 0 dell’Arsenal inflitto al Real Madrid, match in cui Rice ha deciso di sfoderare un’arma segreta: il tiro perfetto. (statoquotidiano.it)

Inter-Bayern: per la semifinale ai nerazzurri basta un pareggio ma non sarà facile

Una sfida che è la riedizione della finale del 2010 vinta dai nerazzurri, all’epoca allenati da Josè Mourinho, al ‘Santiago Bernabeu’ di Madrid. L’Inter torna in campo domani sera, mercoledì 16 aprile, alle 21 in Champions League contro il Bayern Monaco, per il ritorno dei quarti di finale. (lapresse.it)

A San Siro si riparte dal 2-1 dell'andata in favore dei nerazzurri, un vantaggio che gli uomini di Simone Inzaghi dovranno difendere per poter approdare in semifinale a due anni dall'ultima volta. L'Inter affronta il Bayern Monaco nel ritorno dei quarti di finale di Champions League. (Sportmediaset)

Il canovaccio del match dovrebbe essere simile al primo confronto: tedeschi più propositivi, nerazzurri attenti, solidi e pronti a colpire con le ripartenze. Pronostico in equilibrio nei 90 minuti, nel complesso con i campioni d'Italia. (La Gazzetta dello Sport)