Juventus, va via a parametro zero: il futuro del bianconero è segnato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

La Juventus rischia di perdere il giocatore a parametro zero: il futuro sembra essere segnato e il 'danno' alla società sarebbe enorme. La Juventus sa che non potrà commettere ulteriori e nuovi passi falsi da qui fino alla fine della stagione. Sono stati infatti commessi troppi errori in questi (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

Il tecnico viola si presenta nel post gara con un filo di voce e tanto entusiasmo: "È una notte molto bella per noi, non so se sarà la gara della svolta, ma so per certo che avevamo bisogno di una notte così. (La Gazzetta dello Sport)

Fiorentina, missione compiuta in Conference: battuto 3-1 il Panathinaikos Una grande Fiorentina ribalta la sconfitta d'andata contro il Panathinaikos e si qualifica ai Quarti di finale di Conference League. (055firenze)

Cercle Brugge-Jagiellonia 2-0 (8’ van der Bruggen, 50’ Felipe Augusto) (tot. La Fiorentina batte 3-1 il Panathinaikos e va ai quarti. Avanti anche Chelsea e Real Betis (Voce Giallo Rossa)

"È una notte molto bella per noi. La squadra mi è piaciuta molto, hanno interpretato tutto quello che abbiamo provato. (Sky Sport)

Risultato finale: Fiorentina - Panathinaikos 3-1 (5-4 aggregato) FIORENTINA (a cura di Dimitri Conti) (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina riesce a ribaltare la sconfitta subita all’andata con il Panathinaikos e accede ai quarti di finale di Conference League. Nonostante il pressing dei padroni di casa, si va... (Tuttocampo)