Una serie di fortunate coincidenze tiene in gioco la Juve, nervosa e senz’anima

Tutto Juve SPORT

Se però ogni tanto vinci, qualche volta perdi, spesso pareggi e l’idea non c’è quasi mai, allora il discorso cambia.

Nervosa e senz’anima, sono due tratti distintivi del carattere che questa Juve sembra davvero non avere.

Nel gruppo, però, si vede uno scollamento in campo che tradisce una consapevolezza: partita dopo partita, c’è sempre meno da cui ripartire

Il fatto è che puoi vincere trenta partite su trentotto 1-0: diranno che è fortuna, ma vuol dire che hai un’idea. (Tutto Juve)

Su altre testate

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, svolta Ronaldo | Biennale pronto: addio gratis. Juventus, ritorno Conte: la mossa per convincere Ronaldo. (CalcioMercato.it)

Ne sono sicuri i colleghi di Record, quotidiano portoghese che si sofferma sul futuro del campione della Juventus. Nel 2022 se resta alla Juve, altrimenti nel 2024. (TUTTO mercato WEB)

Per l’Atalanta è andato a segno Gosens, che viaggia alla media di un esterno offensivo con 11 gol stagionali e 8 assist. Non c’è Cristiano Ronaldo nel nostro attacco, la doppietta di Udine appartiene più agli errori di De Paul e Scuffet che ai suoi meriti (SerieANews)

Ma questa stagione, numeri alla mano, possiamo considerarla positiva o negativa? Ecco quando. Livia Taglioli. I numeri sono numeri, e per Ronaldo (e la sua felicità) sono fondamentali, princiaple metro di giudizio per il suo rendimento. (La Gazzetta dello Sport)

Stiamo parlando di Hakimi che ha firmato il gol della sicurezza dello scudetto dell’Inter a Crotone sfruttando la sua velocità in contropiede. Ci vorrebbe una pagina speciale di Top & Flop da dedicare all’Inter neo campione d’Italia e al suo allenatore Antonio Conte. (Virgilio Sport)

Calciomercato Juventus, tutto dipenderà dalla qualificazione in Champions League, anche il mercato. Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo fa sapere quale sarà il suo futuro e invece per il portiere c’è un importante novità. (JuveLive)