Uomini e donne, che fine hanno fatto Teresa e Salvatore? Eccoli oggi dopo la crisi

Teresa Cilia e Salvatore di Carlo si sono conosciuti durante il loro percorso a ‘Uomini e Donne’.

Attualmente, i due continuano a giurarsi amore eterno e lo dimostrano postando costantemente sui profili social fotografie che li ritraggono insieme.

Leggi anche —-> Matteo e Sophie si dividono: fine della luna di miele dopo Uomini e Donne. Insomma, Teresa e Salvatore sono più felici che mai, e i fans continuano a seguirli sempre con tanto affetto e ammirazione. (Solonotizie24)

Se ne è parlato anche su altri media

Ovviamente la padrona di casa sa che chi prende parte alla trasmissione lo fa anche per ottenere visibilità, per motivi diversi Maria De Filippi fa sapere che una ragazza ha inviato un messaggio particolare alla redazione, che riguarda appunto il cavaliere catanese. (Gossip e TV)

Già in diverse occasioni aveva tentato di entrare a Uomini e Donne, fallendo sempre ai casting. Insomma” – ha concluso Samantha – “si può dimagrire ma non si può diventare simpatici“. (DiLei)

Voglio te accanto a me ora e per quanto più tempo sia possibile, se il per sempre non si può dire. Recentemente il pugliese ha condiviso su Instagram una foto di coppia e ha dedicato alla sua compagna dolcissime parole, per poi concludere con un “ti amo”:. (Isa e Chia)

Probabilmente al centro dello studio il pubblico di Canale 5 ritroverà Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. In particolare, Roberta ha lamentato, nei giorni scorsi, la distanza che Riccardo avrebbe messo tra loro. (Gossip e TV)

Uomini e Donne, puntata 24 febbraio: Tina Cipollari chiude il microfono a Gemma Galgani. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi Tina Cipollari passerà all’azione contro Gemma Galgani e farà in modo di azzittirla Anticipazioni Uomini e Donne oggi: nel Trono Over arriva un’amica di Gemma Galgani. (Lanostratv)

Il tradimento di Juan Luis resta una ferita indelebile per la dama piemontese. Si trattò di una signora bionda che era stata ‘pizzicata’ insieme a Juan Luis in un ristorante a Napoli (ultimaparola.com)