Letta va a Torino per «l'ultimo miglio» di Lo Russo

Il Manifesto INTERNO

Una sedia in centro, in piazza Carignano, e una in periferia, in piazza Galimberti, per ascoltare la voce dei cittadini.

E si è messo sulla sedia che ha contraddistinto la corsa del candidato di centrosinistra, in testa al primo turno con il 43,86%.

Paolo Damilano, un po’ a sorpresa, si è, invece, fermato al 38,9% e, ieri, ha ricevuto il sostegno e la visita del leader leghista Matteo Salvini, snobbato prima del 3 ottobre a ridosso del caso Morisi e,

Enrico Letta ha scelto Torino per chiudere la campagna elettorale in vista del ballottaggio e per sostenere Stefano Lo Russo. (Il Manifesto)

Se ne è parlato anche su altre testate

E nella trattativa i sindaci fanno pesare i voti sul territorio, che a Letta servono, eccome Quella del sindaco non è una condizione che dura per sempre”, chiosa una parlamentare del Pd. (ilGiornale.it)

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. (Corriere TV)

Deve essere premiato chi è fedele, chi paga le tasse e chi si è vaccinato". Il tampone gratuito è come il condono per chi non paga le tasse. (Corriere TV)

I primi cittadini di Milano, Napoli, Bologna, Firenze e Bergamo tirano la volata al candidato del centrosinistra di Torino. (La Stampa)

Se lo aspettava o pensava peggio? Dal porto di Palermo alla Mirafiori di Torino, dove lei ha chiuso la campagna elettorale di Stefano Lo Russo, la partenza è avvenuta senza troppi intoppi. (La Repubblica)

"C'è stata una valanga di vittimismo in questi ultimi giorni da parte della destra che francamente è bene che cessi perché è un vittimismo assolutamente eccessivo". "Noi abbiamo fatto una campagna elettorale in cui non abbiamo mai insultato nessuno, siamo sempre stati sui temi, sempre parlato a favore, sempre parlando delle proposte, quindi devo dire anche basta a questo vittimismo che è arrivato a dei livelli un po' eccessivi", ha aggiunto (Adnkronos)