Bologna, morto Michele Merlo

Bologna, morto Michele Merlo
LaPresse INTERNO

Il cantante 28enne – ex concorrente di ‘Amici – era ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Maggiore di Bologna dopo essere stato colpito, nella notte tra giovedì e venerdì, da un’emorragia celebrale scatenata da una leucemia fulminante.

L’artista – in arte Mike Bird – era stato anche sottoposto a un delicato intervento d’urgenza.

Poche ora fa la denuncia del padre di un presunto caso di malasanità: “Mercoledì è andato in pronto soccorso ma lo hanno rispedito a casa“. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

A parlare della questione è il padre del ragazzo, che sui social ha fatto alcune rivelazioni su quanto accaduto. L’ex cantante di Amici ed X-Factor è al momento ricoverato a Bologna, in gravi condizioni dopo essere stato colto da una leucemia fulminante. (Leggo.it)

Dopo un intervento chirurgico, non sono poi rimaste molte speranze. Nei giorni scorsi è stato ricoverato in terapia intensiva a Bologna ma le condizioni sono rimaste critiche. (TV Sorrisi e Canzoni)

L’ex cantante di Amici ed X-Factor è al momento ricoverato a Bologna, in gravi condizioni dopo essere stato colto da una leucemia fulminante. Come sta Michele Merlo? (Il Messaggero)

Michele Merlo è sempre più grave. I genitori: «Sta peggiorando di ora in ora»

Pago le notizie perché non siano pagate da altri per me che cerco di capire il mondo attraverso opinioni autorevoli e informazioni complete e il più possibile obiettive. La carta stampata è un patrimonio democratico che va difeso e preservato (La Stampa)

Queste le parole di rabbia del papà di Merlo, che aveva anche smentito categoricamente le voci che si sono susseguite ultimamente in merito al fatto che Michele fosse stato vaccinato contro il Covid-19. (Isa e Chia)

«I medici ci hanno purtroppo comunicato che le condizioni di Michele Merlo stanno peggiorando di ora in ora». Michele Merlo come sta? (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr