Milano, legale Abedini: "Sollevato per liberazione di Cecilia Sala"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milano, legale Abedini: "Sollevato per liberazione di Cecilia Sala" 10 gennaio 2025 in una base statunitense in Giordania sia stato commercializzato proprio attraverso una società che fa capo ad Abedini. (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altre testate
Ad accenderlo è Teheran: «Ora speriamo che anche Abedini torni presto a casa», fanno sapere a La7 font… ROMA. (La Stampa)
L'ingegnere svizzero-iraniano è detenuto nel carcere di Opera. "Nessun collegamento tra i due casi" aggiunge l'avvocato (LAPRESSE)
Arresti domiciliari con il braccialetto e in un appartamento di Milano diverso da quello proposto in precedenza. (Sky Tg24 )
Alle 11.25, quando la notizia della liberazione di Cecilia Sala viene diffusa da Palazzo Chigi e rimbalza sulle agenzie di stampa, l’impressione è che il buon esito della vicenda sia giunto perfino prima delle ipotetiche aspettative delle istituzioni italiane. (Avvenire)
Milano, 10 gen. - Nella valigetta sequestrata ad Abedini “c’erano computer, alcuni fogli documentali commerciali, qualche sim che servono per strumenti anche personali e cellulari: nulla di delinquenziale”. (Il Sole 24 ORE)
Intanto, e questo è il particolare decisivo, Roma ha garantito a Teheran che l’ingegnere arrestato il 16 dicembre a Malpensa non verrà estradato negli Stati Uniti, dove su di lui pendono accuse di terrorismo, cospirazione e associazione a delinquere. (il manifesto)