Governo: Meloni, 'convinta posizione Fdi, se Draghi farà bene avrà nostri voti'

Governo: Meloni, 'convinta posizione Fdi, se Draghi farà bene avrà nostri voti'
LiberoQuotidiano.it INTERNO

(Adnkronos) - "Sono assolutamente convinta della posizione di Fratelli d'Italia, di rado sono stata così convinta di qualcosa.

Lo ha affermato Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, ospite di 'Qiuarta Repubblica'

22 febbraio 2021 a. a. a. Roma, 22 feb.

Spero che Mario Draghi riesca a fare bene e se riuscirà a fare bene avrà il nostro consenso, i nostri voti e non gli chiederemo niente in cambio. (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Il consigliere regionale, Vittorio Fantozzi, e i consigliere comunale di Capannori, Matteo Petrini, assieme a Paolo Ricci, presidente del circolo Fdi di Capannori, hanno giudicato ”grave” la scelta di Del Carlo, aggiungendo: ”Un amministratore pubblico deve rappresentare l’intera comunità” (LA NAZIONE)

Lo ha sottolineato Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, ospite di 'Quarta Repubblica'. Questo è il giorno del cordoglio, di ricordarci che è anche grazie a queste straordinarie persone -ha concluso Meloni- se siamo la Nazione che siamo e se portiamo appunto pace, aiuto, solidarietà in tante Nazioni" (LiberoQuotidiano.it)

"A fianco del Prof. Gozzini - spiega con un cinguettio - c’era, ad assentire ed aiutare la ricerca di insulti, Giorgio van Straten. Crosetto stronca i sogni di Draghi: "Perché non va da nessuna parte". (Liberoquotidiano.it)

La solidarietà non è per Selvaggia: Lucarelli hater di Giorgia Meloni nel nome della Segre

«Ho appena firmato il provvedimento cheil professorda ogni attività didattica e di ricerca – annuncia il rettore Francesco Frati - A renderlo noto è stato il rettore deldi, Francesco Frati, che già in precedenza aveva duramente condannato l’aggressione verbale nei confronti didurante un intervento su un’emittente radiofonica fiorentina. (Zazoom Blog)

Dopo gli insulti ricevuti sabato scorso «non mi aspettavo la telefonata di Mattarella, lo voglio ringraziare ancora una volta, non era scontata, non era neanche dovuta, però è un segnale. Dopo la telefonata del Presidente della Repubblica la solidarietà stavolta, rispetto alle volte precedenti in cui io pure ho denunciato comportamenti di questo tipo, è stata assolutamente unanime. (Firenze Post)

Giorgia Meloni è stata offesa nel corso di una live Zoom tra docenti universitari ed il video ha indignato il web. Basta.”. Il caso Lucarelli. Nel mentre della piena solidarietà nei confronti della leader di Fratelli d’Italia, una frangia di influencer ha non solo evitato di esprimere solidarietà a Giorgia Meloni, ma ha tirato fuori la storia di odio nei confronti della Segre. (Il Riformista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr