Virtuos Games: il presunto studio al lavoro su MGS3 sta effettivamente realizzando un remake Tripla A

Nelle ultime settimane hanno preso piede diversi rumor inerenti la produzione di un possibile remake di Metal Gear Solid 3, realizzato dallo studio cinese Virtuos Games su richiesta di Konami.

In attesa del possibile annuncio, i fan della serie di Hideo Kojima hanno comunque delle buone ragioni per essere ottimisti

So Virtuos Studios Working on Remake According to this LinkedIn Profile, Probably Metal Gear Solid 3. (IGN ITALY)

La notizia riportata su altri media

Un vero peccato, visto e considerato che chiunque vorrebbe in casa un Metal Gear Rex da portare a spasso (magari senza testate nucleari al seguito, grazie). Infine, date un’occhiata anche alla recensione di UnMetal, il bellissimo “clone” di Metal Gear che in realtà ha un bel po’ di qualità tutte da scoprire (Spaziogames.it)

La conferma del remake —. Un dipendente della software house ha confermato sul proprio profilo LinkedIn di stare lavorando al “remake di un gioco action adventure [tripla-A] non annunciato”. Il ritorno di Konami —. (La Gazzetta dello Sport)

Ma non solo: avete visto il bellissimo diorama che “porta in vita” la storica Shadow Moses del primo Metal Gear uscito su PSOne? Un vero peccato, visto e considerato che chiunque vorrebbe in casa un Metal Gear Rex da portare a spasso (magari senza testate nucleari al seguito, grazie). (Spaziogames.it)

Sebbene tutto ciò che riguarda Metal Gear Solid 3 non sia menzionato nel profilo, la descrizione generale di Li di questo titolo non annunciato si allinea decisamente con MGS3 . Pertanto, quando e se Konami finirà per rendere ufficiale questo remake di MGS3 , te lo faremo sapere qui su HelpMeTech (HelpMeTech)

So Virtuos Studios Working on Remake According to this LinkedIn Profile, Probably Metal Gear Solid 3… Previously It's been reported by @AndyPlaytonic. Da ormai diverso tempo di vocifera di un ritorno in pompa magna dei grandi brand di Konami, e tra questi si è fatto più volte anche il nome di Metal Gear Solid. (Tom's Hardware Italia)

Questa volta è arrivato un nuovo indizio direttamente da Virtuous, lo studio che sarebbe responsabile del remake del terzo capitolo di Metal Gear Solid: un dipendente si sarebbe infatti lasciato sfuggire una rivelazione molto importante. (Spaziogames.it)