Repubblica - Milan e Inter, entro fine febbraio l'offerta per l'acquisto di San Siro e delle aree limitrofe

Repubblica - Milan e Inter, entro fine febbraio l'offerta per l'acquisto di San Siro e delle aree limitrofe
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan e Inter, entro fine febbraio l'offerta per l'acquisto di San Siro e delle aree limitrofe "Il 2025 deve essere l’anno della verità sul nuovo stadio. Se non si fa adesso non si farà più": qualche settimana fa, Giuseppe Sala, sindaco di Milano, ha parlato così del progetto del nuovo San Siro di Milan e Inter, tornato di moda nell'ultimo periodo. Dalle parole bisogna passare però ai fatti ed è quello che vogliono fare i due club che entro la fine di febbraio, con un mese di anticipo rispetto alla deadline data dal primo cittadino milanese, presenteranno al Comune la loro proposta di acquisto del Meazza e delle aree limitrofe e l’aggiornamento del vecchio Piano di fattibilità tecnico-economica che mette insieme costi e intenzioni. (Milan News)

Su altri giornali

Come riportato da Repubblica, e in particolare dal giornalista Vanni, c’è un grosso aggiornamento sul futuro di San Siro. San Siro Milan, c’è l’importantissimo aggiornamento sul futuro dell’impianto: a febbraio pronta l’offerta di acquisto al Comune (Milan News 24)

Sulla vicenda del nuovo stadio che sarà realizzato a San Siro "ci aspettiamo che entro fine febbraio Inter e Milan ci consegnino il nuovo piano economico finanziario, con le osservazioni che devono tenere conto di quanto emerso dal dibattito pubblico e dalla delibera del consiglio comunale". (Milan News)

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala è tornato a parlare di San Siro e del possibile acquisto dell'area dello stadio da parte di Inter e Milan a margine di un evento cittadino. Per Calcio e Finanza il primo cittadino ha confermato la notizia aggiungendo: "Ci aspettiamo che entro fine febbraio Inter e Milan ci consegnino il nuovo piano economico finanziario, con le osservazioni che devono tenere conto di quanto emerso dal dibattito pubblico e dalla delibera del consiglio comunale". (L'Interista)

Stadio San Siro: Sala conferma la presentazione del piano da parte di Inter e Milan

febbraio Inter e Milan ci consegnino il nuovo piano economico Sulla vicenda del nuovo stadio che (Tuttosport)

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala è tornato a parlare di San Siro con una rivelazione a sorpresa sullo stadio e l'area circostante. Nella Milano nerazzurra bisogna rialzare la testa dopo la deludente sconfitta subita in Supercoppa Italiana per mano del Milan. (Spazio Inter)

Come riferito da sportmediaset, dopo le recenti indiscrezioni riguardanti la volontà di Inter e Milan di presentare un’offerta per l’acquisto dello stadio San Siro e delle aree circostanti, il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha confermato ufficialmente la notizia. (Pianeta Milan)