Morto Fausto Gresini: l'annuncio del team. Aveva 60 anni

Morto Fausto Gresini: l'annuncio del team. Aveva 60 anni
The Wam.net INTERNO

Tutta la Gresini Racing si stringe intorno alla famiglia, la moglie Nadia e i figli Lorenzo, Luca, Alice e Agnese e alle innumerevoli persone che hanno avuto l’occasione di conoscerlo e apprezzarlo“, si legge nel comunicato della Gresini Racing, diffuso in mattinata

Morto Fausto Gresini: il comunicato. “La notizia che non avremmo mai voluto darvi e che siamo costretti a scrivere.

E stavolta non è una fake news, come quella circolata ieri sera, intorno alle 23, rilanciata dai principali siti sportivi italiani. (The Wam.net)

Ne parlano anche altre fonti

Lascia la sua squadra Gresini Racing fondata nel 1997 a Faenza, dove lavorano 70 persone. Il ricordo di Capirex. Tra gli amici di Fausto Gresini che sicuramente non mancheranno al funerale ci sarà Loris Capirossi. (Corse di Moto)

È iniziato così il testo dell’ultimo aggiornamento social sulle condizioni di Fausto Gresini pubblicato dal primogenito Lorenzo nella mattinata di ieri pochi minuti dopo la morte del suo papà campione. (Il Resto del Carlino)

Era stato campione del mondo nella classe 125 negli anni 85 e 87. Dopo le voci circolate durante la serata di ieri, smentite dalla famiglia, questa mattina è deceduto l’ex campione del mondo di motociclismo Fausto Gresini (Terni in rete)

Ciao Fausto

Già nella sera precedente le notizie che filtravano dall'ospedale non lasciavano molte speranze a Fausto Gresini e questa mattina alle 10.02 è arrivata la notizia che nessuno voleva ascoltare Noi ti amiamo immensamente, ti portiamo e ti porteremo nel cuore tutti i giorni". (Sport Fanpage)

E al Mugello, Fausto si sentiva sempre un po’ il padrone di casa. Fausto e Melandri, Fausto e Capirossi e soprattutto Fausto e Simoncelli, il teatro del Mugello era il palcoscenico perfetto per raccontare al mondo che l’Italia del motociclismo è qualcosa di unico e irripetibile. (LA NAZIONE)

Fausto Gresini, di Imola. [Rassegna stampa] – La scomparsa di Fausto Gresini è stata un colpo durissimo per tutto il mondo del Motomondiale. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr