Maria De Filippi trova lavoro ad un catanese disoccupato

RagusaNews CULTURA E SPETTACOLO

Fabbro da circa undici anni, lavoratore in nero, non era mai riuscito, nonostante l'immensa fatica, ad affittare una casa per la sua famiglia e neanche a sposarsi in chiesa, come Maria, la moglie, avrebbe desiderato.

Motta Sant'Anastasia - Maria de Filippi trova un lavoro a un catanese disoccupato da anni.

«Giuseppe Marchese- racconta in studio la De Filippi - in otto anni di matrimonio, è riuscito a portare a cena fuori la moglie una volta sola, in pizzeria. (RagusaNews)

Su altre fonti

L’uomo, pertanto, propone a Giuseppe questo posto di lavoro, con un contratto a tempo indeterminato, che Maria De Filippi tende a sottolineare: “Finalmente Giuseppe avrai un contratto di lavoro regolare”. (Ultim'ora News)

Negli studi della De Filippi è tornato ospite il ballerino Stefano De Martino, lanciato nel mondo della televisione dall’amatissima conduttrice dopo la sua partecipazione ad “Amici” nel 2009. De Martino ha raccontato a sua volta le difficoltà vissute durante la sua infanzia, parlando del ticchettio dell’acqua che sentiva cadere nelle bacinelle quando pioveva. (Inews24)

Ecco la foto scattata dopo qualche mese dalla registrazione, che mostra l'uomo sul posto del suo nuovo lavoro. Stefano De Martino: "Impegnai due catenine per andare ad Amici". Il messaggio di De Martino ha chiuso con maggiore commozione uno dei momenti più emozionanti della serata (Tv Fanpage)

Maria Siponta di “C’è Posta Per Te” scatena l’odio del pubblico: “Sei una…

C’è posta per Te, la puntata del 20 febbraio 2021: Stefano De Martino. La bellissima sorpresa a cui ha preso parte Stefano De Martino. Renato Zero: la sorpresa. La bellissima sorpresa di Renato Zero ad una coppia di nonni che si sono presi cura delle nipoti dopo la morte della madre delle ragazze (SuperGuidaTV)

LEGGI ANCHE > > > Elisabetta Gregoraci, quanto costa l’abito trasparente indossato al GF Vip. Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del piccolo schermo, Maria De Filippi ha di recente sfoggiato un bracciale che non è passato di certo inosservato. (ContoCorrenteOnline.it)

Questo profilo è pubblico solo da ottobre (le puntate del programma sono state registrate tra l’estate e l’autunno 2020, ndr)”. Quasi quattromila commenti sotto uno degli ultimi post del profilo pubblico Facebook di Maria Siponta, etichettata dal pubblico a casa come “la cattiva del web”. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr