Maria De Filippi trova lavoro ad un catanese disoccupato

Fabbro da circa undici anni, lavoratore in nero, non era mai riuscito, nonostante l'immensa fatica, ad affittare una casa per la sua famiglia e neanche a sposarsi in chiesa, come Maria, la moglie, avrebbe desiderato.

Motta Sant'Anastasia - Maria de Filippi trova un lavoro a un catanese disoccupato da anni.

«Giuseppe Marchese- racconta in studio la De Filippi - in otto anni di matrimonio, è riuscito a portare a cena fuori la moglie una volta sola, in pizzeria. (RagusaNews)

Su altre fonti

ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU LASICILIA IN EDICOLA. OPPURE ACSTA LA TUA COPIA DIGITALE Il giovane e timido papà è andato ignaro in trasmissione, accompagnato dal ballerino Stefano de Martino, convinto che la serata sarebbe stata solo un regalo di un momento di felicità e di spensieratezza per la giovane moglie. (La Sicilia)

De Martino ha raccontato a sua volta le difficoltà vissute durante la sua infanzia, parlando del ticchettio dell’acqua che sentiva cadere nelle bacinelle quando pioveva. POTREBBE INTERESSARTI> > > Uomini e Donne, annuncio shock: “Ha una malattia particolare”. (Inews24)

Nel corso della settima puntata di C’è posta per te la storia, a lieto fine, di una famiglia in difficoltà economica. Sabato 20 febbraio a C’è posta per te è stata raccontata la storia di una famiglia siciliana, in gravi difficoltà economiche. (Ultim'ora News)

Uno scenario abbastanza bizzarro che ha causato molta indignazione nel pubblico appassionato di C’è posta per te” È scoppiato il putiferio sulla coppia di Manfredonia che ieri sera ha partecipato a “C’è posta per te” su Canale 5. (l'Immediato)

Maria Siponta, detta Sipontina, protagonista della puntata di C’è Posta Per Te andata in onda sabato 20 febbraio (e che ha registrato ben 6.171.000 telespettatori pari al 30,3% di share) è diventata il capro espiatorio dei social. (Il Fatto Quotidiano)

Stefano De Martino rivela al pubblico il suo dramma privato, commozione in studio. Il dramma privato di Stefano De Martino a C’è Posta Per Te. Non è stato semplice per il conduttore ascoltare la storia di Giuseppe e Maria, la quale ha fatto riaffiorare molti ricordi relativa alla sua infanzia. (DonnaPress)