X Factor, le anticipazioni della prima puntata. I giudici si commuovono: «Non vogliamo etichette»

X Factor 2021, nel nuovo promo le prime immagini di Ludovico Tersigni e i 4 giudici insieme. I cantanti della prima puntata. I Why, The Moon suonano il loro inedito "Echo/Ego".

X Factor 2021: giudici, quando inizia e dove vederlo

X Factor cancellato dopo 17 anni in Gran Bretagna: «Una nuova serie non è in programma».

Martedì 14 Settembre 2021, 14:49 - Ultimo aggiornamento: 15:35. La nuova edizione di X Factor non sarà mica all'insegna dell'inclusività e della fluidità di genere?

Essere non-binary significa essere un essere umano senza più limiti. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

A partire dal nuovo conduttore, l’attore Ludovico Tersigni, star della teen serie Skam Italia, che prende il posto di Alessandro Cattelan, conduttore della trasmissione nelle ultime 10 edizioni. Le audizioni prenderanno il via giovedì sera per poi ripetersi il 23 e 30 settembre (Engage)

«La componente aspirazionale è ciò che mi lega di più a X Factor – dichiara l’attore di Summetime – per questo mi sento parte del gruppo di concorrenti. Mentre in Inghilterra subisce una battuta d’arresto in Italia X Factor (su Sky Uno e Now dal 16 settembre) si rinnova in occasione dell’undicesima edizione. (Io Donna)

– 2 giorni alla partenza di Come As You Are, la nuova edizione di X Factor, anno 2021 su SkyUno (e on demand su Sky Go e Now, con la serata di esordio in simulcast su Tv8). E altra grandissima novità di quest’anno, il cambio del conduttore che vede protagonista Ludovico Tersigni, giovane attore di Skam Italia e di Summertime. (Billboard Italia)

Questo è il programma:. Leggi anche X Cose che so di te, Mika e Manuel Agnelli a confronto in attesa di X Factor 2021. X Factor 2021, tutto sulla nuova edizione del talent show Da giovedì 16 settembre al via con la prima delle sei puntate delle selezioni in onda su Sky e Now, disponibili on demand. (Tv Fanpage)

Sarà un bellissimo quadro su come si sentono in questo momento i ragazzi, dopo quasi due anni di pandemia”. Tra risate, battibecchi e impegno, si sono ritrovati i quattro giudici: “è stato come ritornare in famiglia”, racconta Hell Raton. (Primaonline)

Non potendo salire sul palco nei mesi scorsi -spiega- i concorrenti si sono presentati, quest’anno, in maniera più cruda X Factor, infatti – sottolinea- sta alimentando il cambiamento, non si limita a raccontarlo”. (IlMohicano_MilanoSound)