Sciopero aerei, disagi anche negli aeroporti veneti

Vvox ECONOMIA

I sindacati hanno proclamato 24 ore di astensione dal lavoro e Alitalia ha già deciso la cancellazione di 315 voli, sia nazionali che internazionali.

Come conseguenza delle cancellazioni dei voli, Alitalia è stata costretta ad annullare anche alcuni collegamenti nella serata del 12 dicembre e nella prima mattinata del 14 dicembre.

I vettori della compagnia di bandiera opereranno regolarmente solo nelle fasce garantite 7-10 e 18-21.

Alitalia invita chi ha acquistato un biglietto per quelle date, di verificare lo stato del proprio volo prima di recarsi in aeroporto. (Vvox)

La notizia riportata su altri giornali

In dettaglio, sono stati cancellati 25 voli da e per Catania, 15 da e per Palermo e il Trapani-Roma Fiumicino. Per consultare gli altri voli cancellati, cliccate qui. (SiciliaFan)

Sciopero trasporto aereo venerdì 13 dicembre 2019: info, orari e fasce di garanzia. In serata ancora maltempo con fenomeni diffusi anche intensi, migliora sulla Sardegna. (Centro Meteo italiano)

Un’altra prova inconfutabile che non si produce niente di buono regalando le aziende e garantendo ristrutturazioni a danno del fattore lavoro. Il punto è che non possiamo rassegnarci alla lenta e triste agonia di Air Italy. (BuongiornoAlghero.it)

Come conseguenza delle cancellazioni dei voli del 13 dicembre per gli scioperi di 24 ore, Alitalia è stata costretta ad annullare anche alcuni collegamenti nella serata del 12 dicembre e nella prima mattinata del 14 dicembre. (vistanet)

Air Italy: in sciopero dalle 10 alle 14 dallo scalo di Olbia Anche Air Italy in sciopero venerdì 13 dallo scalo di Olbia. [post_title] => DO7 Eco Club House, nuovo spazio dedicato al networking [post_date] => 2019-05-31T09:59:08+00:00 [category] => Array ( [0] => alberghi ) [category_name] => Array ( [0] => Alberghi ) [post_tag] => Array ( ) ) [sort] => Array ( [0] => 1559296748000 ) ) ) (Travel Quotidiano)

“In occasione della nascita di Air Italy si è parlato di grandiosi progetti sul lungo raggio e oggi ci ritroviamo con un pugno di mosche, coi lavoratori che si chiedono quanta verità ci fosse nelle parole dei manager e soprattutto quali siano le reali intenzioni degli stessi”, analizza l’Unione. (Gallura Oggi)