Green Pass addio, Mario Draghi cede a Salvini? Indiscrezioni: quando verrà cancellato

Green Pass addio, Mario Draghi cede a Salvini? Indiscrezioni: quando verrà cancellato
Liberoquotidiano.it INTERNO

Innanzitutto, c’è una certa curiosità nel quantificare concretamente il “peso” delle proteste di piazza e dei social all’introduzione dell’obbligo di Green Pass per tutti i lavoratori.

Inoltre anche nei sondaggi c’è una netta maggioranza di cittadini favorevoli al Green Pass o che comunque si adeguano, quindi quella di venerdì sarà una giornata cruciale per capire tante cose.

Foto: Mario Draghi. 14 ottobre 2021 a. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

– Dopo il momento stampa in piazza Monte Grappa il pomeriggio varesino di Matteo Salvini è proseguito al mercato. Per lui un caffè al chiosco con il candidato Matteo Bianchi, tante foto con passanti e ambulanti e anche qualche battuta sportiva. (malpensa24.it)

«Nemmeno una campagna elettorale può giustificare questa mancanza di sensibilità - dicono in una dura nota i democratici varesini - In più propagandando notizie false, che chi ha diffuso non si è occupato di verificare, e che possono generare panico in persone già fragili e nelle loro famiglie». (VareseNoi.it)

l momento clou della giornata è quando in pieno pomeriggio una lunga fila di trattori e ruspe, con appiccicati i manifesti del candidato sindaco della Lega, percorre un pezzo di centro della città suonando il clacson, ingolfando il traffico e i polmoni con la puzza di gasolio, con parcheggio-presidio finale nella piazza cuore cittadino, sopra le piste ciclabili (La Repubblica)

Ambiente, giovani ed Europa: i Verdi e Volt uniscono le forze a Varese

«A Busto e a Gallarate la partita l’abbiamo vinta subito e qui manca la ciliegina sulla torta. È arrivato in piazza Monte Grappa alle 15.30 Matteo Salvini ed è rimasto in città un’ora e mezza per sostenere il candidato sindaco del centrodestra Matteo Bianchi. (VareseNoi.it)

«Conoscevo Marco molto bene, era un amico. A Fontana abbiamo anche chiesto come muterebbero i rapporti tra il Varesotto e il Ticino con il cambio di sindaco a Varese (Corriere del Ticino)

– Un lavoro comune sui temi dell’ambiente, del coinvolgimento dei giovani e dell’Europa: i team varesini di Europa Verde – Verdi e Volt, entrambi parte della coalizione a supporto di Davide Galimberti, uniscono le loro forze per collaborare insieme nei mesi e negli anni a venire, pur mantenendo le proprie identità e indipendenza. (malpensa24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr