C'è Posta Per Te: Giuseppe trova lavoro grazie a Maria De Filippi

Giuseppe è felice con il suo nuovo lavoro 😍 #CePostaPerte pic.twitter.com/E7xpboyIM6 — C'è Posta per Te (@CePostaPerTeOff) February 20, 2021. La storia di Giuseppe e Maria ha emozionato il web, e senza dubbio il loro amore è stato d’esempio per tante coppie

Dopo la fine della storia i social ufficiali di C’è Posta Per Te hanno svelato che l’uomo ha finalmente iniziato a lavorare e che tutto dunque si è risolto per il meglio. (Novella 2000)

Ne parlano anche altri media

Stefano De Martino: lacrime a c’è Posta per te ma qualcosa non torna. La puntata di ieri sera, per quanto riguarda il programma condotto da Maria De Filippi, ha visto il ritorno come super ospite di Stefano De Martino. (Formatonews)

Le parole del video che accompagna l’ingresso di Stefano De Martino a C’è posta per te, sono un tributo alle conquiste che arrivano dopo tanti sacrifici e alla felicità della paternità. Diceva mio nonno: “Gli asini fanno i cavalli da corsa”», risponde De Martino, papà visibilmente orgoglioso. (Vanity Fair Italia)

1 Il bracciale di Maria De Filippi. Ieri sera è andata in onda la settima puntata di C’è Posta Per Te, che naturalmente come sempre ha ottenuto un successo pazzesco. Nel mentre ancora una volta il pubblico è rimasto affascinato dal bellissimo outfit sfoggiato dalla De Filippi. (Novella 2000)

Lo scontro nello studio di Maria De Filippi. La puntata di ieri sera di C’è Posta Per Te, condotto da Maria De Filippi su Canale 5, è stata piena di colpi di scena. Ma, nonostante gli ospiti – Stefano De Martino e Renato Zero – a prendersi la scena, suo malgrado, è stata Maria Siponta, detta Sipontina. (Solonotizie24)

Maria De Filippi non sbaglia un colpo, né in video (anche nella puntata in onda il 20 febbraio C’è Posta Per Te ha polverizzato la concorrenza di Rai Uno), né nell’abbigliamento. C’è Posta Per Te inarrestabile: a Rai Uno urgono modifiche il sabato sera. (Gossip e TV)

Infatti davanti a quei fogli che Maria De Filippi le ha mostrato, Maria Siponta, si è giustificata dicendo:. La reazione delle persone sul web, dopo le parole di Maria Siponta. Ovviamente le parole di questa donna non sono piaciute a moltissime persone (Bigodino.it)