Napoli-Juve 2-1, la moviola di Gazzetta: fra Chiellini e Osimhen non c'è rigore. Mancano tre ammonizioni

CalcioNapoli24 SPORT

Una partita che poteva avere dei picchi difficili da gestire è stata controllata abbastanza bene, anche per due segnalazioni giuste degli assistenti: al 23’ p.t., per esempio, viene fermata un’occasione da gol di Kulusevski (poi neutralizzata da Ospina) per fuorigioco in ricezione di Morata.

A Irrati sfugge anche Pellegrini che tira la maglia a Politano ma le altre ammonizioni sono corrette"

su Politano ma anche la gamba di Kulusevski che colpisce l’avversario Anguissa cinque minuti prima. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Koulibaly alza in cielo il boato di un intero popolo”. Napoli-Juventus, Chiellini: “Poche chiacchiere e tanto lavoro. Poche chiacchiere e tanto lavoro”. (GonfiaLaRete)

Bisogna essere grati a Ronaldo per questi anni alla Juve, era un passaggio che ci stava, ne eravamo consapevoli. La squadra è sua, e del mister (specifica Chiellini), ribadendo l'importanza di un giocatore che ora deve riportare la Juve in alto (ilBianconero)

Allegri ha preferito dare spazio alla più rodata coppia Bonucci-Chiellini, passando poi alla difesa a tre a metà ripresa. L’esclusione dell’olandese ha fatto rumore. Ha destato particolare rumore l’esclusione di Matthijs de Ligt dai titolari in Napoli-Juve. (Juventus News 24)

Ma ripeto, per me oggi abbiamo fatto una grande partita da cui usciamo arrabbiati per il risultato. Dobbiamo essere grati a Cristiano per questi anni alla Juventus, ma andiamo avanti (Tutto Napoli)

E invece questo turbine delle nazionali ha privato la Juve del suo uomo trainante a livello tecnico. (ilBianconero)

Oggi c'è stata una grande crescita in questo, nell'applicazione e nella solidità. Quello che ho detto, sono state fatte polemiche e interpretazioni di labiale, ho visto tanta fantasia in ciò che è stato riportato. (ilBianconero)