William e Kate Middleton a Londra dopo l'addio di Harry e Meghan

Kate Middleton è riapparsa in pubblico a Bradford una settimana dall’annuncio choc di Harry e Meghan Markle, nel giorno del suo 38esimo compleanno.

Coppia affiatata. Kate e William sono apparsi tranquilli e affiatati.

La prima è stata Meghan Markle, ma dal Canada.

L’aspetto curioso è che, come dopo un terremoto, poco a poco tutti i protagonisti della royal family stanno tornando ai loro doveri, ai loro “duties”. (Io Donna)

Su altre fonti

Kate Middleton e William: si sentono in guerra? Il giorno dopo, quello che doveva essere il compleanno di Kate Middleton, è diventato subito altro. (AMICA - La rivista moda donna)

Come dire: Meghan chiama, Kate risponde ma adesso i duchi di Cambridge, che sono a Londra e fanno parte della famiglia reale, meritano un posto in primo piano. Con la stampa di tendenza, il vestitino Zara indossato oggi da Kate, costa solo poche sterline, ed è alla portata di tutti! (Ultime Notizie Flash)

RCS MediaGroup. A seguito della segnalazione RCS MediaGroup S.p.A procederà alla disattivazione della registrazione e alla cancellazione di tutti gli eventuali contenuti. (Oggi)

Leggi anche—> Harry e Meghan rinunciano al loro status. Nel frattempo, l’Express avrebbe svelato anche il motivo dell’assenza di Kate Middleton al summit con la Regina. (CheDonna.it)

Lady Markle è stata avvistata al Victoria Harbour Airport dove ha preso un idrovolante per raggiungere la terraferma. La Duchessa del Sussex, Meghan Markle, ci ha fatto visita per discutere di questioni riguardanti le donne della comunità”. (DiLei)

Meghan e Kate ADRIAN DENNIS. Per il Mirror, Kate indossa abiti perfettamente coordinati con quelli della Regina, mentre Meghan solo fa confusione fino al bouquet di nozze che può diventare oggetto di perfetta e tenera esegesi sulle pagine del Daily Express se tenuto da Kate ma può anche diventare ciò che ha messo a rischio la salute della Principessina Charlotte se si parla di quello di Meghan. (Vogue Italia)