Hyundai lancia in società il concept Initium a idrogeno e la Inster in versione Cross

Hyundai lancia in società il concept Initium a idrogeno e la Inster in versione Cross
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica ECONOMIA

Al Salone di Bruxelles Hyundai si presenta con le sue ultime novità. Riflettori puntati su Inster, il city-Suv 100% elettrico che, per la prima volta in Europa, viene presentato anche nella versione Cross più votata all’outdoor e il concept Fcev a idrogeno che anticipa un nuovo modello di produzione a celle a combustibile. “La presentazione di Inster, Inster Cross e Initium al Brussels Motor Show dimostra l’impegno di Hyundai verso lo sviluppo dell’elettrificazione e dell’idrogeno come percorsi complementari per arrivare a un futuro sostenibile - ha dichiarato Raf Van Nuffel, vice president of product Hyundai Motor Europe - Questi modelli rappresentano tappe significative nel nostro percorso verso soluzioni a zero emissioni e testimoniano la capacità del brand di offrire ai clienti una gamma completa di veicoli elettrici – da quelli compatti a quelli più grandi – per rispondere a diverse esigenze di mobilità e preferenze”. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’elettrico continua a destare non poche perplessità. Gli alti costi di produzione, i limiti all’autonomia della batteria e le lunghe tempistiche di ricarica sono tra i principali fattori che stanno impedendo a questa tecnologia di prendere piede come vorrebbero aziende ed istituzioni. (Alla Guida)

La casa di Seul porta in anteprima al Salone di Bruxelles 2025 la Hyundai Inster Cross, che presenta un design specifico per paraurti anteriore, posteriore, passaruota in plastica grezza e sono presenti gli elementi protettivi anteriori e posteriori. (AlVolante)

Nel contesto dell’evoluzione tecnologica, Hyundai Motor Group sta assumendo un ruolo di primo piano nell’innovazione, integrando l’intelligenza artificiale (AI) nelle sue operazioni e posizionandosi come leader nelle soluzioni di mobilità intelligente. (HelpMeTech)

Hyundai Inster, programma Be the First con ricariche in omaggio e offerta lancio

Galleria fotografica: La Hyundai ha esposto al Salone di Bruxelles la versione della citycar elettrica Inster ispirata al mondo del fuoristrada, che arriverà nelle concessionarie nella primavera del 2025. (AlVolante)

Hyundai è presente al Salone di Bruxelles 2025 dove ha portato il city-SUV elettrico Inster e le anteprime di Inster Cross e Initium, concept FCEV a idrogeno che anticipa un nuovo modello di produzione e introduce il futuro linguaggio stilistico del brand "Art of Steel". (HDmotori)

Il prezzo di listino per il mercato italiano parte da 24.900 euro per la versione 42 kWh XTECH. Hyundai Inster è sicuramente un modello sui cui c'è molta attesa. (HDmotori)