Futuro Milan, Fassone vuole Maldini nella nuova società. In lizza anche Albertini e Costacurta

Cronaca Milano SPORT

Milan_Calcio_Logo Finita l'epoca di Berlusconi e archiviato Galliani, il nuovo Milan made in China sta prendendo forma sotto l'egida di Marco Fassone, l'uomo forte della cordata cinese che sarà al comando della nuova compagine societaria. Il primo ... (Cronaca Milano)

Ne parlano anche altri giornali

Mentre sul campo il Milan di Montella continua a lavorare con i calciatori che non sono partiti con le Nazionali, Fassone continua a ricercare quella bandiera che possa entrare a far parte del nuovo Milan di proprietà dei cinesi. (SuperNews)

Cerimonia alla Regione con la presidente Marini e il vice Paparelli: «Spinta per promuovere attività sportiva tra i giovani» (Umbria24)

Paolo Maldini, storica bandiera del Milan, ha parlato alla Gazzetta dello Sport della proposta che il nuovo dirigente rossonero Fassone gli ha presentato nella giornata di ieri: "Rispetto molto Fassone, ci siamo visti quattro volte in un mese. (TUTTO mercato WEB)

La bandiera rossonera nicchia Continua a leggere... (Calcio World)

Secondo quanto riferisce l'edizione oggi in edicola de La Gazzetta dello Sport, il ritorno di Paolo Maldini al Milan -nelle vesti di dirigente- si fa sempre più difficile. (Stop and Goal)

Non è ancora un titolare della Lazio di Simone Inzaghi ma ha tutte le potenzialità per... (Calcio News 24)