Roma-Ternana 2-0: in gol Carles Perez e Kumbulla. Dzeko torna capitano nella ripresa

Roma-Ternana 2-0: in gol Carles Perez e Kumbulla. Dzeko torna capitano nella ripresa
Sky Sport SPORT

Ancora una vittoria per i giallorossi nella seconda uscita stagionale: decisive le reti di Carles Perez e Kumbulla per avere la meglio della formazione neopromossa in Serie B.

Un segnale da parte di Mourinho, di come il bosniaco sia centrale nel progetto della sua nuova Roma.

La formazione allenata da Cristiano Lucarelli, neopromossa in Serie B, è stata infatti sconfitta per 2-0 nell'amichevole disputata nel centro sportivo di Trigoria, grazie alle reti di Carles Perez e Kumbulla . (Sky Sport)

Su altri media

Ma Simone Mazzocchi, uno dei volti nuovi di questa estate, ha seguito con grande attenzione i suoi compagni nel primo incontro di questa estate contro la Roma. Mi piace aggredire la profondità così come venire incontro e giocare con la squadra" (TernanaNews)

Il Frosinone ha preso il portiere Federico Ravaglia, in prestito dal Bologna, mandando in Emilia Francesco Bardi. Facciamo la consueta panoramica sui movimenti ufficiali che nella giornata odierna hanno interessato il calciomercato delle altre squadre di serie B, avversarie della Ternana. (Calcio Fere)

ROMA PRIMO TEMPO. 87 Fuzato. 2 Karsdorp. 6 Smalling. 8 Villar. 21 B. Mayoral. 23 Mancini. 31 C. Perez. 42 Diawara. 59 Zalewski. 65 Tripi. 92 El Shaarawy. TERNANA PRIMO TEMPO. Iannarilli. Roma-Ternana si è chiusa sul 2-0. (AS Roma)

Peccenini: "Mourinho non ha la bacchetta magica, spero faccia bene"

Chiaro che perdere non fa mai piacere ma siamo complessivamente soddisfatti”. Non stiamo ancora benissimo ma quello che conta è farsi trovare pronti per quando comincerà il campionato” (TernanaNews)

Seconda amichevole per la Roma di Mourinho che oggi al centro sportivo "Fulvio Bernardini" ha accolto la Ternana, che milita in Serie B, battendola 2-0. Una volta terminata la partita, decisa da un pallonetto, di destro, di Carles Perez su imbucata di Diawara e Kumbulla, in rete con un colpo di testa su sviluppi da calcio d'angolo nella ripresa, il club giallorosso ha pubblicato un video con gli highlights. (LAROMA24)

Mourinho, però, avrà ricevuto garanzie sugli acquisti…. “L’obiettivo deve essere almeno la qualificazione in Champions League, però nonostante Mourinho sia bravo, non penso che abbia la bacchetta magica La Roma ha la stessa squadra dell’anno scorso, c’è poco da nascondere perché i giocatori sono quelli. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr