Ancora sangue sulle strade calabresi, muore una donna nel Reggino

Approdo Calabria INTERNO

Ancora sangue sulle strade calabresi, dopo il dramma accaduto ieri nella Piana di Gioia Tauro con un morto e tre feriti, oggi c’è un’altra vittima, e stavolta nella SS 106 che continua a rivelarsi fatale.

A perdere la vita è una donna e l’incidente nella periferia Sud di Reggio, a Bocale.

Sia i vigili del fuoco che la Polstrada, per i rilievi del caso dopo l’autorizzazione del magistrato per poter effettuare i rilievi, rimuovere la salma e accedere ai vari documenti della vettura

Sembra che la donna è sbalzata fuori dall’abitacolo ed ha sbattuto violentemente la testa sull’asfalto. (Approdo Calabria)

Su altre testate

Sul posto una squadra dei Vigili del fuoco del Comando provinciale di Reggio. Ennesimo incidente stradale mortale sulla Statale 106 nel comune di Reggio Calabria, frazione di Bocale. (Soverato Web)

Saranno loro a cercare di ricostruire l’esatta drammatica sequenza costata la vita alla donna Inutili i soccorso scattati immediatamente, per la giovane non c’è stato nulla da fare. (Zoom24.it)

Una donna, Giuseppa Iamundo di 53 anni, è morta in un incidente stradale avvenuto oggi, sabato 21 maggio, a Reggio Calabria sulla statale 106, a Bocale, nella periferia sud della città lungo un rettilineo nei pressi di una stazione di servizio. (Blitz quotidiano)

L’autovettura su cui viaggiava una donna di cui non si conoscono ancora le generalità, per cause in corso di accertamento, si è ribaltata lungo il rettilineo, finendo la corsa nei pressi della stazione di servizio. (Telemia)

La vittima che era sola a bordo, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo, una Fiat Punto, che si è ribaltato e non ha lasciato scampo alla conducente deceduta sul colpo. (Sky Tg24 )

Una donna di 53 anni, Giuseppa Iamundo, ha perso la vita in un incidente stradale a Boccale, quartiere della periferia sud di Reggio Calabria. Saranno loro a cercare di ricostruire l’esatta drammatica sequenza costata la vita alla donna (Zoom24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr