Games of Games: ancora sorprese nei giochi di Simona Ventura

Games of Games: ancora sorprese nei giochi di Simona Ventura
La Gazzetta dello Spettacolo CULTURA E SPETTACOLO

Lo scopriremo domani in prima serata su Rai2

Torna Mercoledì 7 Aprile, in prima serata su Rai 2, Simona Ventura alla conduzione del secondo appuntamento con Game of Games – Gioco Loco.

Simona Ventura nella prima puntata di Games of Games. Il game show, prodotto da Blu Yazmine, ricco di puro divertimento che, attraverso una serie di giochi spettacolari, mette alla prova 6 VIP pronti ad aiutare altrettanti concorrenti NIP ad arrivare al gioco finale e portare a casa il montepremi in palio. (La Gazzetta dello Spettacolo)

Se ne è parlato anche su altri media

E Simona Ventura: “Io farò la conduttrice televisiva, ma ho il diritto di parlare della mia esperienza dato che è stata mia, professore Bassetti”. Simona Ventura intervistata da Bianca Berlinguer ha detto: “Noi sentiamo tante cose giustamente in televisione sul Covid. (Baritalia News)

Lo show di Simona Ventura, nonostante le ottime premesse, non è riuscito ad avere il successo sperato, simile all’originale americano di Ellen DeGeneres. Ricordiamo quindi che Gioco Loco andrà in onda domani sera, 7 aprile, alle 21. (MAM-e)

E, ospite di Claudia Rossi e Andrea Conti aha parlato di Game of Games, il game show inil mercoledì su. E, ospite di Claudia Rossi e Andrea Conti a programma, Simona ha parlato di Game of Games, il game show in onda il mercoledì su RaiDue. (Zazoom Blog)

Simona Ventura in diretta Facebook su FQMagazine con “Game Of Games” dalle ore 15 – VIDEO

Simona Ventura “diventa il programma che conduce” . La sua personalità plasma i format. Al punto che alcuni programmi, come L’Isola dei Famosi o X Factor sono ancora “in cerca di Simona” e non c’è edizione in cui non la si nomini. (Il Fatto Quotidiano)

In Game of games infatti vi è un solo trionfatore in seguito a diversi scontri ed eliminazioni. Simona Ventura, ecco gli ospiti della seconda puntata di Game of games. Domani Mercoledì 7 aprile, in prima serata su Rai2, Simona Ventura tornerà con la seconda puntata di Game of Games – Gioco Loco. (Lanostratv)

Solo l’unico “sopravvissuto” avrà l’opportunità di aggiudicarsi il montepremi della puntata, ma a patto di superare la sfida contro il tempo. La conduttrice, dopo “The Voice Of Italy”, “Settimana Ventura” e “Fenomeno Ferragni”, dunque è su Rai Due con “Game of Games – Gioco loco”, ogni mercoledì in prima serata. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr