Contromano Brindisi-Bari: le riprese del tragico schianto frontale [VIDEO]

Contromano Brindisi-Bari: le riprese del tragico schianto frontale [VIDEO]
Autoappassionati.it INTERNO

Fortissime le immagini che ci arrivano dal video registrato da un camionista che passava sulla corsia opposta e che ha registrato tutto, fino al fatale epilogo.

Ancor meno i due anziani che non si sarebbero nemmeno accorti di percorrere quel tratto di strada a scorrimento veloce nella direzione sbagliata

All’altezza di Fasano è, infatti, avvenuto il tragico schianto frontale tra la Hyundai i20 con a bordo i due anziani e una Mini Countryman con alla guida un ventenne di origini baresi. (Autoappassionati.it)

Su altri media

Alle forze dell’ordine l’arduo compito di effettuare i rilievi di rito, accertando l’esatta dinamica della tragedia odierna Il drammatico impatto si è verificato all’altezza di Fasano, sulla corsia Sud che da Bari conduce a Brindisi. (AgoraBlog)

Sul posto, per i rilievi del caso e ricostruire dunque nel dettaglio quanto accaduto, sono giunti i carabinieri di Fasano e la polizia stradale di Brindisi L’incidente si è verificato sulla corsia che da Bari porta verso Brindisi. (Telebari)

Svariati automobilisti avrebbero tentato la segnalazione, ma purtroppo non c’è stato modo. Sulla superstrada SS16 due anziani che viaggiavano contromano sono stati protagonisti di un incidente terribile. (CheNews.it)

Investito da un furgone sulla Statale 16: muore 22enne fasanese

L'impatto. L'auto su cui si trovavano, una Hyundai, ha imboccato contromano la statale e si è schiantata frontalmente con una Mini condotta da un ventenne di Bari. Ferito, non gravemente, invece, il giovane a bordo della Mini, che è stato trasportato all'ospedale Perrino di Brindisi in codice giallo. (Tp24)

Il giovane è deceduto sul colpo. La salma del giovane è stata portata presso l’obitorio di Ostuni (BrindisiOggi)

Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente: stando alle prime informazioni, sembrerebbe che il ragazzo fosse a piedi. La salma del giovane, prelevata sul posto dalle onoranze funebri “Napoletano”, è stata trasportata alla camera mortuaria del cimitero di Ostuni (Canale7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr