Inter, ecco la nuova maglia: “Design post-modernista, senso di unità con Milano”

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La nuova maglia girocollo dell’Inter è caratterizzata da bande nere sui fianchi, con il logo del club e lo swoosh bianco posizionati sul petto.

Prendendo ispirazione dal movimento artistico degli anni ’80, la nuova divisa Home dell’Inter celebra la città di Milano attraverso un’estetica che simboleggia l’identità condivisa dal club e dalle persone che rappresenta.

Dall’1 al 4 luglio la vendita della maglia sarà dedicata ai titolari di tessera Siamo Noi, abbonati, membri Inter Club e Members. (fcinter1908)

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La divisa "celebra la città di Milano attraverso un’estetica che simboleggia l’identità condivisa dal club e dalle persone che rappresenta". La fonte di ispirazione, per esempio, prende spunto da un movimento artistico anni '80, una sorta di tribal pop in cui emergono appunto le bande a zig zag. (QUOTIDIANO.NET)

Inter e Nike hanno presentato la nuova divisa per la stagione 2020/21: ''Prendendo ispirazione dal movimento artistico degli anni Ottanta, la nuova divisa Home dell'Inter celebra la citta? di Milano attraverso un'estetica che simboleggia l'identita? condivisa dal club e dalle persone che rappresenta'', spiegano dalla societa?. (La Repubblica)

Sviluppandosi dalla parte superiore a quella inferiore della maglia, le spesse righe a zig-zag nerazzurre riprendono anche il Biscione, storico simbolo del club. Pantaloncini neri e calze blu completano il kit, mentre la parola “Inter” è inserita sulle calze e all’interno della maglia. (alfredopedulla.com)

Internazionale Milano e Nike presentano la nuova divisa Home del club. La nuova maglia girocollo dell’Inter è caratterizzata da bande nere sui fianchi, con il logo del club e lo swoosh bianco posizionati sul petto. (Inter Official Site)

«La nuova divisa Home dell’Inter celebra Milano attraverso un’estetica che simboleggia l’identità condivisa dal club e dalle persone che rappresenta». Sviluppandosi dalla parte superiore a quella inferiore della maglia, le spese righe a zig-zag nerazzurre riprendono anche il Biscione, storico simbolo del club. (Corriere della Sera)

Pantaloncini neri e calze blu completano il kit, mentre la parola “Inter” è inserita sulle calze e all’interno della maglia. “FC Internazionale Milano e Nike presentano la nuova divisa Home del club. (passioneinter.com)