Locatelli insiste: solo Juve. Imminente il terzo summit

Locatelli insiste: solo Juve. Imminente il terzo summit
Tuttosport SPORT

È un sogno che coltiva da tanti anni e che, già dodici mesi fa, è stato a un passo dal realizzare.

Il 23enne centrocampista del Sassuolo ha in testa soltanto la Juventus e continua a ribadirlo a tutte le persone che gli sono vicino.

Tanto che il messaggio, oltre che a Juventus e Sassuolo, sembra arrivato forte e chiaro anche Inghilterra.

La tesi più gettonata nei salotti della Premier League è che l’affondo su Lokonga sia la conseguenza dei tentennamenti di Locatelli. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Intanto Locatelli aspetta, felice in vacanza, il rilancio della Juve Ma, per chiudere una telenovela del cui epilogo tutti sembrano certi, servirà farsi un passo uno verso l’altro. (TUTTO mercato WEB)

La concorrenza non manca (Arsenal in primis), ma la Juventus vuole bruciare i tempi, evitando così il rischio di un'asta internazionale. Un'offerta che potrebbe convincere la dirigenza emiliana da accettare e a dare il via libera finale. (Fantacalcio ®)

La Juventus continua a lavorare alacremente per l'acquisto del cartellino di Manuel Locatelli, centrocampista classe 1998 del Sassuolo e della nazionale: come riportato da "Fantacalcio.it", i bianconeri puntano ad avere il giocatore alla Continassa direttamente al rientro delle vacanze, e dovrebbero aver convinto il Sassuolo con un'offerta da 30 milioni di euro più il cartellino del difensore rumeno Dragusin. (Tutto Juve)

Un club inglese fa la sua offerta per Locatelli

da parte del Sassuolo alla Juve per cedere Locatelli.E occhio alla formula, perché l'obbligo di riscatto dovrà attivarsi senza alcun dubbio secondo la richiesta del Sassuolo.– Ora tocca quindi alla Juve. (Calciomercato.com)

I contatti tra Juventus e Sassuolo per Manuel Locatelli sono ormai da tempo continui e costanti. La Juventus è pronta a convincere definitivamente il Sassuolo per la cessione di Locatelli: è in arrivo il terzo incontro tra i due club. (SerieANews)

La Juventus ha una diretta concorrente per Manauel Locatelli. Il vantaggio bianconero è, però, rappresentato dalla volontà del giocatore di restare in Italia e trasferirsi alla Juve. (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr