Gaudenzi: “Milan tornato ad avere autostima, però potrebbe succedere…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex centrocampista Gianluca Gaudenzi ha presentato la sfida di oggi tra il Milan e il Cagliari, in programma alle 20:45 a San Siro Giulia Benedetti Redattore 11 gennaio 2025 (modifica il 11 gennaio 2025 | 17:22) L’ex centrocampista Gianluca Gaudenzi ha presentato la sfida di questa sera tra Milan e Cagliari, entrambe sue ex squadre, ai microfoni di Radio City4You. Sulla partita di San Siro: "Credo sia una partita molto difficile per il Cagliari. (Il Milanista)
Su altre testate
Milan-Cagliari, stasera alle 20.45, apre il girone di ritorno di Serie A per i rossoblù e la squadra di Davide Nicola cerca una vera e propria impresa: al Meazza, contro i rossoneri, l’ultima vittoria è datata 1 giugno 1997, 0-1 con gol di Roberto Muzzi in avvio. (L'Unione Sarda.it)
Milan Cagliari, Conceicao: «Esordio a San Siro? Non proverò nessuna emozione, vi dico il perché». Le sue dichiarazioni Sergio Conceicao, alla vigilia del match del suo Milan contro il Cagliari, ha parlato in conferenza stampa. (Milan News 24)
Milan Cagliari: per i rossoneri cinque punti ottenuti nelle ultime tre apparizioni nella massima competizione italiana (Cagliari News 24)
Una partita ricca di emozioni e colpi di scena ha visto Nantes e Monaco pareggiare 2-2 allo Stade de la Beaujoire, un risultato che lascia l’amaro in bocca soprattutto ai monegaschi che a fine mese sfideranno l’Inter per l’ultima di Champions League a San Siro (Inter-News)
A cura di Vito Lamorte 7 (Fanpage.it)
«Siamo a 17 punti dal vertice della classifica, un club che ha vinto 19 Serie A e 7 Champions League non può avere la pancia piena per una Supercoppa. Dobbiamo concentrarci sulla partita col Cagliari, iniziando a vincere e convincere per arrivare più in alto possibile. (ilgazzettino.it)