Nba, LeBron freme per tornare ma intanto i Lakers franano. E Erving boccia The King

la Repubblica SPORT

E Erving boccia The King di Massimo Basile. LeBron James in panchina (afp). LJ dovrebbe riprendere il suo posto in campo nelle prossime partite, senza la sua presenza Los Angeles è scivolata indietro in classifica e rischia di essere una mina vagante nei playoff.

Nba, LeBron freme per tornare ma intanto i Lakers franano.

Fanno discutere le scelte dell'ex icona del basket che non ha inserito l'ex Cleveland nel suo primo e secondo quintetto ideale

(la Repubblica)

Su altri media

Leggi Anche. NBA, Jeanie Buss racconta di quando Chris Paul fu ad un passo dai Lakers. NBA, Zion Williamson commenta il fallo non fischiato a 2 secondi dal termine. NBA, gli Utah Jazz segnano 154 punti contro Sacramento: è record Dwyane Wade la scorsa notte è intervenuto in diretta nazionale su TNT per commentare il magnifico mese di aprile registrato da Stephen Curry (NbaReligion)

LE CLASSIFICHE DELLE DUE CONFERENCE. BOSTON CELTICS-CHARLOTTE HORNETS 120-111 #CelticsWin at home ☘️ pic.twitter.com/BFfGhGh0pB — Boston Celtics (@celtics) April 29, 2021 Se c’è una squadra altalenante in questa regular season sono i Boston Celtics di Stevens. (Sportface.it)

Giocavamo in casa contro Washington e all’intervallo eravamo già in vantaggio di 40 punti. E ciò che mi ha colpito è che ha segnato la metà dei loro punti, in una partita con un punteggio vicino ai 90. (NbaReligion)

Nba: le possibili vincenti. • Cleveland Cavaliers (Cleveland Cavaliers-Orlando Magic, 29 aprile ore 1:00). (Il Veggente)

Leggi anche:. NBA, Bogut difende Wiseman: “Gli Warriors non hanno un 5 tradizionale”. NBA, Kevin Love commenta la rimessa sbagliata contro i Raptors. Lowry, sei volte All-Star e campione NBA con i Raptors nel 2019, sarà unrestricted free agent la prossima estate. (NbaReligion)

(30-32) Charlotte Hornets 111-120 Boston Celtics (33-30). Dopo tre sconfitte consecutive i Boston Celtics tornano a sorridere raccogliendo un successo in casa contro gli Hornets. Gary Harris segna 19 punti per i Magic, Cole Anthony e Chuma Okeke ne mettono 18. (NbaReligion)