Pokémon Let's Go: trapelate immagini da una versione alpha inedita

Pokémon Let's Go: trapelate immagini da una versione alpha inedita
Pokémon Millennium SCIENZA E TECNOLOGIA

La cosa più interessante è che questo file data 26 febbraio 2018, molto prima della prima versione alpha

I giochi poi non sono al riparo in quanto sono emerse informazioni relative ad una ROM di Pokémon Smeraldo e una versione alpha inedita di Pokémon Let’s Go Eevee.

Pokémon Let’s Go è una serie ormai entrata nel dimenticatoio per i fan, concentrati su Pokémon Spada e Scudo e sui remake dei giochi di quarta generazione. (Pokémon Millennium)

Su altre testate

A seguito del rilascio in tutto il mondo su Nintendo Switch di Pokémon UNITE, potrete finalmente riscattare gratuitamente Zeraora, Pokémon misterioso proveniente dalla regione di Alola! Per prima cosa dovrete installare Pokémon UNITE sulla vostra Nintendo Switch. (Pokémon Next)

Il momento del debutto di Pokémon UNITE, un MOBA delle creature tascabili sviluppato da TiMi Studios (Tencent) per Nintendo Switch e mobile, si avvicina sempre di più. Il preload di Pokémon Unite è disponibile da oggi, 20 luglio 2021, sul Nintendo eShop. (Tom's Hardware Italia)

Se avete già giocato al gioco o dovete ancora iniziare a sperimentarlo, è bene sapere che è possibile giocare in maniera fluida i vostri match, impostando la frequenza degli FPS su “Alta”. Nelle impostazioni di Pokémon UNITE è possibile impostare i 60 frame per secondo, per godere di un’esperienza di gioco più fluida. (Pokémon Next)

Multiplayer Risponde, Pokémon Unite e tanti altri appuntamenti oggi su Twitch

Nel video, che vede come protagonista Lucario, si possono notare diversi Pokémon selvatici che cercheranno di ostacolare il giocatore, come Ledyba, Sunkern, Araquanid e Venomoth. Se un giocatore riesce a sfruttarle, queste corsie permettono di raggiungere in brevissimo tempo ogni zona dell’arena (Pokémon Millennium)

Da questo punto in poi, il giocatore comincerà ad accumulare energia a ogni partita che potrà essere usata per provare a ottenere oggetti speciali. Esiste inoltre un modo anche per aumentare la quantità di energia ottenibile dopo ogni match (Pokémon Millennium)

Oggi un'altra giornata di grandi appuntamenti sul canale Twitch di Multiplayer.it, a partire dal Multiplayer Risponde, appuntamento imperdibile in cui il buon Vincenzo Lettera proverà a rispondere alle vostre domande nel modo più esaustivo possibile. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr