Rosa in campana di vetro: un regalo sempre più di tendenza

MyGlam INTERNO

Un regalo quindi che può essere tenuto in casa, così come in ufficio dato che non necessita la cura giornaliera come qualsiasi altro fiore.

Nel caso in cui si possa levare la campana di vetro sarà necessario per la corretta cura della rosa, pulirla periodicamente dalla polvere che potrebbe accumulare nei momenti in cui viene tenuta fuori dalla campana di vetro.

Può essere anche ottimale per battesimi potendo scegliere tra rose blu o rosa, o anche un dettaglio estremamente raffinato nei matrimoni. (MyGlam)

Ne parlano anche altri media

La regina Elisabetta riceve una splendida rosa da piantare nel giardino del Castello di Windsor, e un sorriso le illumina il volto ( VIDEO ): è la rosa “Duca di Edimburgo”, una nuova varietà che porta ufficialmente il nome del suo amato marito Filippo, morto il 9 aprile a 99 anni ( GUARDA ). (OGGI)

E così facendo è riuscita a curare di persona due eventi speciali, e storici, dedicati al principe. Seguici anche su Clubhouse nella Room Royal mania by iO Donna (Io Donna)

Il Principe Filippo oggi, 10 giugno 2021, avrebbe compiuto 100 anni. Secondo quanto ha dichiarato l'esperto reale Ian Lloyd al Mirror: "Al momento, la regina deve soffrire profondamente per il principe Filippo. (Gossip Fanpage)

La regina Elisabetta pianta una rosa per Filippo, il principe avrebbe compiuto 100 anni oggi. La rosa Duca di Edimburgo nei giardini del Castello di Windsor. Condividi. La regina ha celebrato quello che sarebbe stato il centesimo compleanno del marito, il principe Filippo, piantando una nuova rosa che porta il suo nome in suo onore. (Rai News)

Si tratta di una rosa ad arbusto che dovrebbe raggiungere un’altezza di circa 70 centimetri. Per ogni rosa venduta, la società Harkness Roses donerà 2,50 sterline a un fondo che sostiene i ragazzi invitandoli a partecipare ai Duke of Edinburgh’s Awards, il popolare premio dedicato ai giovani ed istituito da Filippo nel 1956 (L'HuffPost)

La rosa è stata donata dal presidente della Reale Società Orticola Keith Weed, che l'ha consegnata alla sovrana di Inghilterra nei giardini di Windsor, dove è stata piantata Il fiore è stato intitolato al Duca di Edinburgo, scomparso il 9 aprile scorsa. (Corriere TV)