Rosa in campana di vetro: un regalo sempre più di tendenza

Rosa in campana di vetro: un regalo sempre più di tendenza
MyGlam INTERNO

Un regalo quindi che può essere tenuto in casa, così come in ufficio dato che non necessita la cura giornaliera come qualsiasi altro fiore.

Nel caso in cui si possa levare la campana di vetro sarà necessario per la corretta cura della rosa, pulirla periodicamente dalla polvere che potrebbe accumulare nei momenti in cui viene tenuta fuori dalla campana di vetro.

Può essere anche ottimale per battesimi potendo scegliere tra rose blu o rosa, o anche un dettaglio estremamente raffinato nei matrimoni. (MyGlam)

Ne parlano anche altri media

L’esemplare dal colore rosa intenso con striature bianche a fiore doppio prende il nome di Duke of Edinburgh rose ed è stato donato alla Regina dalla società reale di Orticultura, organizzatrice di cui è madrina. (L'HuffPost)

Il principe Filippo progettò alcune parti del giardino, ristrutturò le aiuole e commissionò una fontana di loto in bronzo: parte del ricavato della vendita della Duke of Edinburgh Rose andrà in beneficienza al The Duke of Edinburgh's Award Living Legacy Fund (Foto: Kikapress – Music: “Summer” from Bensound. (Il Messaggero)

La regina Elisabetta pianta una rosa per Filippo, il principe avrebbe compiuto 100 anni oggi. La rosa Duca di Edimburgo nei giardini del Castello di Windsor. Condividi. La regina ha celebrato quello che sarebbe stato il centesimo compleanno del marito, il principe Filippo, piantando una nuova rosa che porta il suo nome in suo onore. (Rai News)

Regina Elisabetta, il significato dei nomi dei nipoti

editato in: da. Regina Elisabetta, look di messo per il compleanno di Filippo. La Regina Elisabetta ha voluto ricordare suo marito Filippo nel giorno del suo 100esimo compleanno, ricevendo una rosa speciale. (DiLei)

E così facendo è riuscita a curare di persona due eventi speciali, e storici, dedicati al principe. X. La regina Elisabetta celebra Filippo, suo marito per 73 anni. Approfittando del drastico rilassamento delle misure anti-pandemiche, la regina ha voluto permettere ai sudditi e a tutti coloro che vorranno rendere omaggio a Filippo, in occasione di quello che sarebbe stato il suo 100esimo compleanno, di familiarizzarsi con oggetti iconici appartenuti al principe, in ricordo degli eventi più importanti della sua vita di principe consorte. (Io Donna)

Due cuginette adesso condividono insieme il nome Diana: sia Charlotte, figlia femmina di Kate Middleton (e magari, chissà, un giorno futura Princess Royal come la principessa Anna? Insieme - tutti insieme - rubano la scena persino a Her Majesty the Queen, perché sono dolci e teneri. (elle.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr