SALERNITANA, UFFICIALE: SABATINI È IL NUOVO DS - Sportmediaset

SALERNITANA, UFFICIALE: SABATINI È IL NUOVO DS - Sportmediaset
Altri dettagli:
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora. Walter Sabatini è il nuovo direttore sportivo. Walter Sabatini è il nuovo direttore sportivo della Salernitana: "L’U.S.

Salernitana 1919 comunica di aver formalizzato l’accordo con il Sig. Walter Sabatini, che ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo - si legge in una nota del club granata -.

Il Direttore Sabatini assisterà domani allo Stadio alla gara Salernitana-Lazio"

(Sport Mediaset)

Su altre testate

E prepararle con un allenatore che ha bisogno di almeno un mese per incidere sarebbe un rischio non indifferente Il solo Bonazzoli ha nei piedi qualità e reti pesanti, ma il suo futuro è in bilico. (TUTTO mercato WEB)

Lo si apprende dal sito ufficiale del club campano: "L'U.S. Salernitana 1919 comunica di aver formalizzato l'accordo con il Sig. Walter Sabatini che ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo. Nuova era per la Salernitana: addio a Fabiani, inizia l'avventura di Walter Sabatini. (TUTTO mercato WEB)

Il neodirettore dei campani in particolare era stato accostato anche al Napoli in caso Cristiano Giuntoli avesse deciso di salutare gli azzurri Walter Sabatini. È certamente una sfida dal punto di vista sportivo, molto eccitante dato che al momento, la permanenza in Serie A della Salernitana sembra molto difficile. (Spazio Napoli)

Ufficiale: ha firmato per la Salernitana, era stato accostato anche al Napoli

Sabatini assisterà domani allo stadio Arechi alla gara Salernitana-Lazio. alter Sabatini è il nuovo direttore sportivo della Salernitana: lo comunica ufficialmente il club granata che, dopo la risoluzione con il dg Angelo Fabiani, ha affidato l'incarico al dirigente umbro. (Tuttosport)

Il Direttore Sabatini assisterà domani allo Stadio alla gara Salernitana – Lazio. Salernitana 1919 comunica di aver formalizzato l’accordo con il Sig. Walter Sabatini che ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo. (Calcio News 24)

I numeri per giocare ci sono, ma è chiaro che sarà una Salernitana molto rimaneggiata. Oggi ci sarà il debutto del nuovo presidente Danilo Iervolino e del nuovo direttore tecnico Walter Sabatini» (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr