Italiano in Conferenza stampa pre Atalanta-Bologna

Italiano in Conferenza stampa pre Atalanta-Bologna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna é intervenuto in Conferenza stampa alla vigilia Atalanta-Bologna Alla vigilia della sfida contro l’Atalanta, il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha condiviso le sue riflessioni in conferenza stampa, evidenziando la qualità del gioco espresso dalla sua squadra e le ambizioni per il match che si svolgerà al Gewiss Stadium. L’allenatore ha sottolineato l’importanza di affrontare una partita fondamentale per la lotta alla parte alta della classifica, cercando di confermare l’ottimo momento di forma del suo Bologna. (News Sports)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non c’è Charles De Ketelaere e i dubbi riguardano innanzitutto il tridente: Brescianini? Pasalic, magari tra le linee? Samardzic? O ancora Cuadrado come con la Lazio? Come di consueto, CalcioAtalanta. Col Bologna, domenica a pranzo, è ora di mangiarsi critiche e incertezze sbranando insieme all’avversario anche l’obiettivo della qualificazione alla Champions League. (CalcioAtalanta)

Sette finali – «Domani non è uno spareggio, è il primo di sette spareggi: ci si gioca un posto per l’alta classifica, e quando ci sono in bello certi obiettivi non esistono partite facili. (Zerocinquantuno)

Rifugiamoci in banali modi di dire che poi tanto banali non sono se si ripetono così spesso. Il Bologna torna in casa dell’Atalanta per la seconda volta nella stessa stagione. A febbraio Castro fece saltare il banco nei quarti di Coppa Italia, servendo successo e semifinale. (Corriere di Bologna)

Atalanta, i convocati per il Bologna: recuperati Kossounou e Toloi

Italiano sull'Atalanta: "Solo a Firenze è stata un'altra squadra, nelle altre c'era. Sfide d'alta classifica difficili" (Firenze Viola)

Il Bologna affronta l' Atalanta al Gewiss Stadium: se i nerazzurri di Gasperini sono reduci da un momento complicatissimo (tre sconfitte nelle ultime tre partite), i rossoblù vivono una fase straordinaria. (Tuttosport)

Nella lista dei convocati ci sono due belle novità: Odilon Kossounou, out da gennaio per un problema agli adduttori, e Rafael Toloi. Dopo le tre sconfitte di fila contro Inter, Fiorentina e Lazio, l'Atalanta riparte per la corsa Champions dalle mura amiche del Gewiss Stadium che domenica 13 aprile alle ore 12.30 ospiterà i felsinei. (La Gazzetta dello Sport)