Milan-Inter, le chiavi tattiche del derby 2021

Milan-Inter, le chiavi tattiche del derby 2021
Sky Sport SPORT

In entrambi i derby di questa stagione per il Milan ha provato soprattutto a muoversi da destra a sinistra

L’Inter non ha comunque bisogno di trovare sempre l’uomo libero a metà campo dietro le prime linee del Milan.

È quindi la linea che il Milan può disunire più facilmente, attirandola da una parte e facendo circolare la palla negli spazi che inevitabilmente vengono liberati.

L’Inter ha più talento e soluzioni offensive, e quando perde la palla può abbassare le linee e aspettare che sia il Milan a fare un errore. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Ovvio che quando la classifica ti sorride così devi essere ancora più carico e devi avere ancora più forza e più voglia”. Ancora sul bomber belga: "Mandare Lukaku a Sanremo in un momento della stagione così complicato? (Tuttosport)

Ci sono sempre stati tanti gol e situazioni offensive. Sarà una gara importante e metteremo in campo rispetto e sportività” (Stop and Goal)

Milan, Pioli accende il derby: "Lukaku? Mi tengo Ibra"

Èn derby che non si vedeva da tantissimo con una classifica importante per entrambe le squadre, siamo concentrati e vogliosi. A spiegarlo al Milan , alla vigilia della sfida contro l' Inter è Stefano Pioli : "Serviranno testa fredda e cuore caldo - dice il tecnico rossonero in conferenza stampa -. (Tuttosport)

Speriamo però sia l’ultimo senza tifosi” Poi sul duello Lukaku-Ibrahimovic dopo le scintille del match di Coppa Italia: "Mi tengo tutta la vita Ibra - ha detto il tecnico del 'Diavolo' -, ma complimenti a Lukaku che sta mostrando di essere un grande giocatori. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr