INPS, calcolare il reddito di cittadinanza con il simulatore

INPS, calcolare il reddito di cittadinanza con il simulatore
Consumatore.com INTERNO

Leggi anche: Decreto Ristori 5, quando partiranno i contributi a fondo perduto. Come funziona il simulatore reddito di cittadinanza. Per poter utilizzare il simulatore è necessario accedere al proprio profilo sul portale.

Nel simulatore che si apre è possibile verificare se si ha diritto a Reddito di Cittadinanza o Pensione di Cittadinanza e, inserendo i dati richiesti, conoscere anche l’importo mensile di questo sussidio

Esistono requisiti specifici per il calcolo del reddito di cittadinanza o della pensione di cittadinanza e la cifra può variare, a volte anche in misura ragguardevole. (Consumatore.com)

La notizia riportata su altre testate

Ampliare il reddito di cittadinanza per “migliorarne la diffusione tra i gruppi vulnerabili“ non solo è una delle opzioni sul tavolo del governo Draghi. Il suggerimento è contenuto nelle ultime Raccomandazioni della Ue all’Italia, inviate lo scorso maggio. (Il Fatto Quotidiano)

Reddito di cittadinanza: Il pagamento partirà da venerdì 26 febbraio 2021. Il pagamento partirà da. Stipendi: per i dipendenti pubblici il pagamento è previsto dal 23 al 26 febbraio 2021 a seconda dei settori per i quali si lavora. (The Wam)

Il commento arriva il giorno dopo l'operazione della guardia di finanza che ha portato alla luce 145 di questi casi. Tra gli indagati per falso e truffa ci sono anche 24 mafiosi ed esattori del pizzo ai quali sono stati sequestrati con urgenza complessivamente 70 mila euro. (PalermoToday)

Rem, bonus febbraio 2021, Naspi, Rdc, Pensioni: ultime news

D’altronde, il Reddito di Cittadinanza altro non è che un’integrazione al reddito ed è per questo che ogni variazione dello stesso andrà comunicata tempestivamente all’INPS Del cambio importo del Reddito di Cittadinanza ve ne parliamo da settimane. (Money.it)

Leggi anche L'editoriale/ Il valore dimenticato della fatica . . . Un post di Facebook, eloquente e certamente anche provocatorio nella riflessione di chi oggi si trova a guidare aziende e piccole imprese. (La Gazzetta di Modena)

3 ' di lettura. Ecco le ultime notizie sui bonus e le agevolazioni fiscali della settimana (14 – 21 febbraio 2021) pubblicati su TheWam.net. (The Wam)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr