LG esce dal mercato degli smartphone

Negli anni scorsi, LG aveva cercato di vendere la sua divisione interna, senza riuscirci.

Il mercato degli smartphone è diventato sempre più competitivo, con un gran numero di marchi entrati con prepotenza nel segmento, con i quali LG non è riuscita a stare al passo.

Storia infinita. Nel 2020, c’era già stato un notevole cambiamento nella strategia di LG nel cercare di cambiare la situazione

Dopo non essere riuscita a vendere il comparto, la coreana cjiude la divisione, almeno per il momento. (Data Manager Online)

Su altre testate

Gli ultimi 12 mesi sono stati senza dubbio impegnativi, ma ci hanno anche consentito di fermarci, pensare e prepararci per il prossimo grande passo nel nostro viaggio cominciato come start-up. Dopo un periodo di silenzio abbastanza prolungato e preoccupante, che ha recentemente visto anche l’abbandono di Juho Sarvikas che andrà in Qualcomm, HMD Global è tornata con una nuova gamma di smartphone Nokia che segna un importante cambiamento, sia di posizionamento che di semplificazione nell’identificazione. (HelpMeTech)

Le tecnologie chiave sviluppate durante i due decenni di attività di business della divisione mobile saranno preservate e applicate a prodotti esistenti e futuri. Lg continuerà a valutare la possibile vendita di alcuni asset a seguito della chiusura delle proprie attività mobile (businesspeople.it)

Ripercorriamo la storia attraverso i migliori telefonini prodotti dal marchio coreano Nonostante la decisione di abbandonare il settore, ci porteremo dietro questa manciata di telefonini Leggi su it. La @juventusfc esce dal “Giuseppe Meazza” con uno storico 6-1 ai danni del Milan… - emmee___ : @14sigarette io mi sono già attrezzata per una sorpresa giù casa sua appena esce dal circo - Vittori91756909 : ogni tanto ripenso a Tiziano Ferro che un giorno se ne esce dal nulla e dice : guardate, mi sono sposato! (Zazoom Blog)

All’insegna dell’esperienza anche la Food Academy con un calendario di lezioni di cucina (per ora solo per massimo 4 persone), wine class e appuntamenti speciali con il food director Andrea Vigna e il suo team di esperti (Brand News)

Rallentamenti certo, ma l’intenzione di proseguire nel progetto di uno smartphone così avanzato in virtù dello schermo arrotolabile. A gennaio si rincorrevano voci di corridoio sul tentativo di cessione del ramo d’azienda LG a Vingroup, ma in seguito le trattative sono naufragate (AF Digitale)

Dopo anni di esperienza e buoni risultati, LG lascia il mercato dei telefonini per concentrarsi sulle auto elettriche, la robotica, la smart home e l’intelligenza artificiale. LG lascia il mercato dei telefonini per concentrarsi su veicoli elettrici, smart home, robotica e altri servizi. (News Mondo)