Quale è stato il miglior titolo del primo trimestre e dove sono dirette le sue azioni?

Quale è stato il miglior titolo del primo trimestre e dove sono dirette le sue azioni?
Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Prima, però, di passare al secondo miglior titolo ricordiamo una cosa importante.

Il miglior titolo azionario di questo primo scorcio del 2021 è stato Isagro che è stato oggetto di un’OPA destinata al delisting delle azioni.

Che il titolo fosse ben impostato era stato già evidenziato in un precedente report quando quotava in area 0,177 euro.

Quale è stato il miglior titolo del primo trimestre e dove sono dirette le sue azioni?

(Proiezioni di Borsa)

Su altri media

In Spagna quattro titoli su dieci sono rappresentati dalle banche e anche qui l'ondata di fusioni e acquisizioni è in piena attività. Si tratta di Banco Santander, Banco de Sabadell, Bankinter e Bbva (Notizie - MSN Italia)

Scoperte le 5 azioni che hanno reso ricco chi le ha in portafoglio. Nel suo fondo d’investimento Berkshire Hathaway, in questo momento solo 5 azioni rappresentano la maggior parte del capitale investito. (Proiezioni di Borsa)

Wyndham Hotels & Resorts, crescita stimata al 10% nei prossimi 10 anni. Gli analisti di Morningstar riconoscono all’azienda un Economic moat nella misura di Medio, per via della sua elevata redditività, e sono fiduciosi che nei prossimi 10 anni possa rafforzare ulteriormente la sua posizione di vantaggio all’interno del settore. (Morningstar)

Le azioni Imvest sono destinate a continuare la loro inesorabile discesa

"Un operatore alberghiero che ha appena iniziato a lavorare deve autofinanziarsi per sviluppare e far conoscere il suo nome. Gli operatori del settore, in ogni caso, dovranno abituarsi a uno scenario diverso rispetto al periodo pre-Covid (Morningstar)

Titolo: TechnipFMC. Isin: GB00BDSFG982. Morningstar rating: 5 Stelle. TechnipFMC è frutto della fusione tra Technip, una delle principali società di ingegneria e costruzioni sottomarine, e FMC, leader nella produzione di apparecchiature per sottomarini. (Morningstar)

Le azioni Imvest sono destinate a continuare la loro inesorabile discesa: gli obiettivi secondo l’analisi grafica. Come si vede dai grafici seguenti, infatti, le quotazioni potrebbero anche raggiungere area 0,03 euro e nel lungo periodo anche livelli inferiori. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr