Casa Bianca, arriva l'endorsement di Hillary: "Serve un presidente come Joe Biden"

L'Unione Sarda.it ESTERI

Aggiungendo, rivolta a Biden: "Voglio aggiungermi al coro di coloro che ti hanno appoggiato come presidente".

Il voto di novembre, ha concluso Hillary, sarà un "referendum sul futuro che vogliamo.

Con queste parole Hillary Clinton ha dato il suo appoggio ufficiale all'ex vicepresidente in corsa per ottenere la nomination del Partito democratico Usa e sfidare così Donald Trump alle elezioni per la Casa Bianca in programma il prossimo autunno. (L'Unione Sarda.it)

Su altre fonti

"Serve un leader, un presidente come Joe Biden", ha detto Clinton nel corso di un town hall virtuale con il candidato democratico alla presidenza degli Stati Uniti. (Sky Tg24 )

L’endorsement allo sfidante democratico di Donald Trump è l’occasione per attaccare a tutto campo l’attuale presidente. Pensate che differenza farebbe avere un vero presidente invece di qualcuno che fa finta di esserlo in tv". (Il Fatto Quotidiano)

"Sono entusiasta di far parte della tua campagna, non solo per appoggiarti, ma anche per aiutarti a evidenziare molte delle questioni che sono in gioco in queste elezioni presidenziali", ha affermato e "voglio aggiungere la mia voce ai molti che ti hanno sostenuto per essere il nostro presidente", ha detto l'ex First Lady, ex segretario di Stato ed ex candidata presidenziale democratica alle scorse elezioni. (Rai News)

Oltre al coronavirus che sta flagellando gli Stati Uniti dove ormai si è arrivati al milione di contagiati, anche i sondaggi politici in merito alle elezioni del novembre 2020 non sorridono al tycoon. L’esplosione del coronavirus anche negli Stati Uniti invece ha cambiato totalmente lo scenario. (Money.it)