Ancora una notte tranquilla per Papa Francesco, gli aggiornamenti dal Gemelli

Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Papa Francesco “ha trascorso una notte tranquilla”. Lo fa sapere il Vaticano nell’aggiornamento del mattino sul Pontefice, ricoverato al Gemelli dal 14 febbraio scorso per una polmonite bilaterale. Stasera tornerà intanto il nuovo bollettino medico sulle condizioni di salute del Santo Padre, ricoverato ormai da un mese. Ieri sera è stata la Sala stampa vaticana ad aggiornare sulle condizioni del Papa ricordando che la situazione resta “stazionaria in un quadro complesso”. (CremonaOggi)
Ne parlano anche altre testate
“Sa Mesa Nostra”, è un progetto dedicato valorizzazione della tradizione gastronomica sarda che punta a rafforzare il legame tra territorio e ristorazione, passando per la tradizione ed incentivare l’utilizzo di prodotti tipici sardi. (SARdies.it)
Leggi anche: Papa Francesco al Gemelli per la bronchite Papa Francesco un mese fa si ricoverava al Policlinico Gemelli. E’ ancora lì a lottare contro una polmonite bilaterale che lentamente sta regredendo. (Italia Oggi)
Servizio di Paolo Fucili Papa Francesco, le voci e preghiere dei fedeli fuori dal Gemelli. (TV2000)

Papa Francesco questa mattina ha ripreso la terapia farmacologica per arginare la polmonite bilaterale e la fisioterapia motoria attiva. Lo fa sapere la sala stampa vaticana nell'aggiornamento arrivato poco dopo le 12 di oggi, giovedì 13 marzo. (Today.it)
Anche se i dottori hanno sciolto la prognosi, resta grande prudenza davanti ad un uomo anziano con tutte le sue fragilità. Giovedì, 13 marzo 2025, la Sala stampa vaticana ha spiegato che la situazione resta «stazionaria in un quadro complesso». (corriereadriatico.it)
Le condizioni del Pontefice, ricoverato al Gemelli dal 14 febbraio scorso per una polmonite bilaterale. Stasera nuovo bollettino Papa Francesco "ha trascorso una notte tranquilla" e la situazione clinica è "stazionaria". (Adnkronos)