Recovery, via libera dal Cdm: venerdì l’invio a Bruxelles, i primi fondi in estate

LaPresse INTERNO

Pronto piano nazionale di ripresa e resilienza da 248 miliardi. Il Piano nazionale di ripresa e resilienza da 248 miliardi è pronto.

Con il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, evidenzia il ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi, “il governo realizza un investimento senza precedenti nella scuola.

Il testo sarà materialmente spedito domani, 30 aprile: una data fortemente difesa dal premier, Mario Draghi, perché consente l’arrivo della prima tranche di fondi già in estate. (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Le proroghe riguardano poi le scadenze dei documenti d'identità anche quelli già prorogati finora al 30 aprile. Altri 26 miliardi di euro sono previsti per progetti specifici: In tutto per risollevare l'Italia dalla crisi scatenata dal Covid e renderla un paese moderno, digitalizzato e verde ci saranno 248 miliardi di euro. (TG La7)

FONDO COMPLEMENTARE AL PNRR. Misure urgenti relative al fondo complementare al Piano nazionale di ripresa e resilienza e altre misure urgenti per gli investimenti (decreto-legge). (Termoli Online)

Milano, 30 apr. Lo ha riferito Bruxelles in una nota (LaPresse)

In calendario una nuova riunione per Pnrr e fondo complementare (Redazione Jamma)

"Il Pnrr proposto dal governo Draghi è un piano di visione, di riforma, di strategia", ha detto all'Ansa la ministra Elena Bonetti. Roma, 29 aprile 2021 - Il Consiglio dei ministri ha approvato la versione finale del Recovery plan. (QUOTIDIANO.NET)

CARTELLE ESATTORIALI E CONCESSIONI BALNEARI. (FIRSTonline)