Tav, Salvini: "L'analisi costi-benefici non mi ha convinto". Toninelli contro l'esperto 'dissidente': "Solo un tecnico che dice la sua"

Repubblica.it INTERNO

Dopo l'incontro tra i due vicepremier sulla Tav, continuano le tensioni tra Lega e M5s sull'opportunità o meno di realizzare l'opera. "L'analisi costi-benefici? Non mi ha convinto", dice Matteo Salvini a margine della presentazione del Rapporto "Agromafie". Il ministro dell'Interno ribadisce: "In… (Repubblica.it)

Su altri giornali

Nell’analisi costi-benefici sulla Tav Torino-Lione svolta dal commissario dissidente Pierluigi Coppola e consegnata martedì al ministro Toninelli il risultato è positivo per 300 milioni: i benefici della Torino-Lione supererebbero i costi se si (Il Sole 24 ORE)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Tav, Salvini: l'analisi costi-benefici non mi ha convinto | Sky TG24 | Sky TG24 (Sky Tg24 )

Il commissario dissidente Coppola: calcoli sbagliati, il valore è positivo per 300 milioni (next)

Alla domanda se l'analisi costi benefici della Tav lo avesse convinto, il ministro… Lo ha detto il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, parlando della Tav, a margine della presentazione del rapporto Agromafie a Roma. (Agenzia ANSA)

I vantaggi in caso di completamento dell'opera sono pari a 300 milioni di euro secondo il documento di Coppola consegnato a Toninelli (next)

"Sulle autonomie c'è l'accordo coi 5 Stelle", aggiunge Salvini. L'analisi costi-benefici sulla Tav non ha convinto Matteo Salvini. (QUOTIDIANO.NET)