Fiorentina, Iachini: "Abbiamo fatto bene. Ora sotto col Napoli"

Tuttosport SPORT

La mia Fiorentina non è ancora questa: è quella che con 6 occasioni ne mette dentro 3.

Quando è caduto ha subito fatto cenno che non era rigore: doveva essere usato lo stesso metro di giudizio per Caldara prima.

Oggi va bene festeggiare, ma adesso c'è il Napoli: c'è da spingere forte e avere la testa a posto.

Lo ha dichiarato Beppe Iachini, allenatore della Fiorentina, dopo il match con l'Atalanta: "Abbiamo lavorato su alcuni concetti dopo la partita con la Spal (Tuttosport)

Su altre testate

Così, ai microfoni della Rai, il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, al termine della sconfitta in casa della Fiorentina nell’ottavo di finale di Coppa Italia. Non è questione di chi non ha giocato o chi è subentrato, nel secondo tempo siamo stati più precisi dietro, abbiamo creato tanto sia nel primo che nella ripresa. (L'Eco di Bergamo)

Il difensore dell’Atalanta dopo il ko con la Fiorentina: “Purtroppo abbiamo preso il secondo... (Calcio Atalanta)

Trova qui tutti i tuoi sport favoriti, gli eventi, le squadre e i giocatori per un accesso rapido. (Eurosport.it)

Giuseppe Iachini, a bocce ferme, è l’immagine della felicità per la vittoria quasi in extremis della Fiorentina in Coppa Italia contro l’Atalanta. La mia Fiorentina ideale sarà quella capace di fare tre gol ogni sei occasioni. (Calcio Atalanta)

Ma lotta su ogni pallone. Pulgar 7. In occasione del gol di Ilicic, Malinovskyi lo salta come un birillo. Pagelle Fiorentina-Atalanta 2-1: voti e tabellino Coppa Italia 2019/2020. by Mattia Zucchiatti 46. (Sportface.it)