"Ha già fatto troppi danni". Monta la rivolta anti-Fornero

Ha già fatto troppi danni. Monta la rivolta anti-Fornero
ilGiornale.it INTERNO

I timori sono incentrati in misura maggiore su Quota 100, considerando soprattutto l'avvicinarsi del termine ultimo della riforma

No grazie, la Lega non ci sta, la signora ha già fatto troppi danni.

A tuonare contro la scelta è stato Matteo Salvini, che ha voluto esprimere il suo totale sconcerto: " La Fornero scelta dal Pd per occuparsi dei pensionati italiani?

La mossa anti-Fornero della Lega. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

Una task force di consulenti economici che riferiranno direttamente al (Dipe). Il Dipartimento per la programmazione e il coordinamento della politica economica, su delega di Mario Draghi, ha istituito il Consiglio d`indirizzo per l’attività programmatica in materia di coordinamento della politica economica. (Orizzonte Scuola)

Elsa Fornero Governo Draghi, la Lega chiederà chiarimenti. Nel frattempo la Lega di Matteo Salvini, stando a quanto riporta AGI, ha espresso l’intenzione di fare luce su quali saranno gli obiettivi che intenderebbe perseguire Il ruolo di Elsa Fornero sarà fondamentale: Tra le riforme che dovranno essere riviste troviamo quella delle pensioni che tanto ha suscitato polemiche negli anni successivi. (Yahoo Finanza)

Se la politica continua a guardare la realtà con lo strabismo del consenso a tutti i costi dove può portarci? L’incarico è tutto perfettamente coerente con i corsi-ricorsi della politica italiana quindi non una novità: dopo anni di fuffa cosmica di dirette social dai balconi o terrazzi (ma ve le ricordate quelle sceneggiate di Di Maio e Salvini? (Il Riformista)

Il post bufala di Matteo Salvini con il falso benvenuto a Elsa Fornero

«Quota 100 - affermano gli esponenti del MoVimento 5 Stelle - è una misura sperimentale, che andrà ad esaurimento il prossimo 31 dicembre Lo si legge sul sito del Dipartimento per la programmazione e il coordinamento della politica economica (Dipe). (La Stampa)

Roma, 20 lug. Così il leader della Lega Matteo Salvini commenta la nomina dell’ex ministro del Lavoro nel team di consulenti economici del governo nel corso della conferenza stampa per la presentazione del ‘Dipartimento Integrazione e rapporti con le comunità straniere presenti in Italia’ (LaPresse)

Per chi ha fretta. Il post fasullo sarebbe rimasto online almeno un’ora, ma nessun organo di stampa lo ha ripreso. La presenza di Elsa Fornero, già ministra del Lavoro del Governo Monti, tra gli esperti e consulenti tecnici del Governo Draghi non è piaciuta al leader della Lega Matteo Salvini (Open)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr