Thomas vince il Giro di Romandia, terzo l'azzurro Masnada

Thomas vince il Giro di Romandia, terzo l'azzurro Masnada
Più informazioni:
Rai Sport SPORT

Thomas ha chiuso in vetta alla classifica generale con un vantaggio di 28'' sull'australiano Richie Porte, suo compagno di Ineos, e di 38'' sull'italiano Fausto Masnada.

Pronostico rispettato nel Giro di Romandia, vinto da Geraint Thomas (Ineos) al termine della crono finale che ha visto il britannico chiudere al terzo posto, alle spalle dello svizzero Bissegger e del francese Remi Cavagna (Deceuninck), impostosi sui 16 chilometri del tracciato sulle strade di Friburgo con il tempo di 21'54''79. (Rai Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Il classe 1993 ha dunque ricevuto ottime indicazioni a sei giorni dall’inizio del Giro d’Italia, suo principale obiettivo stagionale. Fausto Masnada ha raccontato la sua bella prestazione in terra elvetica ai microfoni di Spazio Ciclismo: “Sicuramente è un podio molto importante per me. (OA Sport)

14.56 Sta spingendo con una rabbia pazzesca Geraint Thomas che vuole rifarsi con gli interessi dopo la sfortuna di ieri. 14.53 PAZZESCO GERAINT THOMAS! (OA Sport)

Nonostante il maltempo abbattutosi sulla città elvetica, il portacolori della Deceuninck-Quick Step ha saputo sfruttare il vento favorevole presente lungo il tratto conclusivo completando i sedici chilometri in programma in 22’15”, distante ventuno secondi dal compagno di squadra Remi Cavagna. (BergamoNews.it)

Ciclismo, Geraint Thomas: "Dopo ieri ero arrabbiato, bello tornare a vincere"

Per questo match non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro su Supertennis In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili su dove vedere Berrettini-Fognini: streaming, informazioni e diretta tv in chiaro Supertennis? (SuperNews)

Giro di Romandia 2021, Kobe Goossens leader degli scalatori: “Uno dei giorni più epici della mia carriera. Dall’inizio il piano era andare in fuga e forse è stato anche troppo facile rispetto a ieri (SpazioCiclismo)

Raggiante, Thomas ha poi parlato della tappa in sé, e dell’importanza di tornare al successo, con un occhio puntato agli appuntamenti futuri: “È molto bello tornare a vincere. Il Giro di Romandia 2021 si è concluso con il successo di Geraint Thomas, che nell’ultima tappa ha dato sfoggio alle sue qualità da cronoman, tornando a vincere dopo tre anni, ovvero dal Tour de France 2021. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr