Thomas vince il Giro di Romandia, terzo l'azzurro Masnada

Rai Sport SPORT

Thomas ha chiuso in vetta alla classifica generale con un vantaggio di 28'' sull'australiano Richie Porte, suo compagno di Ineos, e di 38'' sull'italiano Fausto Masnada.

Pronostico rispettato nel Giro di Romandia, vinto da Geraint Thomas (Ineos) al termine della crono finale che ha visto il britannico chiudere al terzo posto, alle spalle dello svizzero Bissegger e del francese Remi Cavagna (Deceuninck), impostosi sui 16 chilometri del tracciato sulle strade di Friburgo con il tempo di 21'54''79. (Rai Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Remi Cavagna ha vinto l’ultima tappa del Giro di Romandia 2021, una cronometro individuale di 16,2 km con partenza e arrivo a Friburgo. Di seguito il VIDEO con gli highlights e la sintesi dell’ultima tappa del Giro di Romandia. (OA Sport)

Berrettini-Fognini verrà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky più precisamente sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Arena, con telecronaca affidata a Elena Pero e Paolo Bertolucci. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili su dove vedere Berrettini-Fognini: streaming, informazioni e diretta tv in chiaro Supertennis? (SuperNews)

Per il terzo gradino del podio, con Michael Woods che ha chiuso a 1’11”, la lotta si è fatta apertissima. Appena dietro Masnada, il settimo posto di Mattia Cattaneo a 29″ testimonia come l’ambiente Deceuninck possa essere un toccasana per taluni corridori. (Cicloweb.it)

Andremo con un team molto forte, quindi speriamo di ottenere un risultato importante come qua Fausto Masnada ha raccontato la sua bella prestazione in terra elvetica ai microfoni di Spazio Ciclismo: “Sicuramente è un podio molto importante per me. (OA Sport)

Secondo posto per l’elvetico Stefan Bissegger (EF Education Nippo), mentre Geraint Thomas (Ineos) ha conquistato il terzo gradino del podio. Il transalpino Remi Cavagna (Deceuninck-Quick Step) vince la cronometro conclusiva del Giro di Romandia 2021, la quale era lunga 16,2 chilometri e si snodava tra le strade di Friburgo (OA Sport)

Oggi, durante una conferenze stampa, alla vigilia di ritorno della semifinale, Pep Guardiola ha affermato di sentirsi calmo ed ottimista ma che la sfida è ancora tutta aperta. Pep Guardiola: spero giocherà Mbappè. (SuperNews)