Leicester-Napoli: il vero dubbio è Insigne, le indicazioni di Spalletti

napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie SALUTE

Poi ha aggiunto: “Ha saltato un solo allenamento di quelli più ritmati” come a voler giustificare la volontà di mandare in campo Insigne.

Vinciamo col Leicester. Il fatto che Spalletti voglia ‘rischiare’ Insigne con il Leicester in Europa League dà il senso di quanto il tecnico tenga alla competizione

Spalletti lo vuole in campo e se le sue sensazioni saranno positive giocherà dal primo minuto con il Leicester. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Su altri giornali

Leicester-Napoli sarà disponibile anche in streaming su DAZN e su Sky Go, il servizio offerto da Sky ai propri abbonati: occorrerà scaricare l'app su pc, smartphone o tablet. (Tutto Napoli)

Ha subito questa botta ma ha saltato un solo allenamento di quelli più ritmati e quindi è nelle condizioni di essere scelto nella formazione di partenza”. Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Europa League contro il Leicester. (SOS Fanta)

Leicester-Napoli è una partita della prima giornata della fase a gironi dell’Europa League e si gioca giovedì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming. LEICESTER – NAPOLI | giovedì ore 21:00. (Il Veggente)

Il Leicester è una squadra che fa un calcio moderno e abbina le qualità tecniche a quelle fisiche anche la tattica più riconosciuta in Italia. Questi confronti qui ti danno il livello che ci vuole per essere il Napoli" (Spazio Napoli)

L’annuncio di Spalletti. Insigne salta Leicester Napoli? POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Convocati Napoli, la lista di Spalletti. Formazioni Leicester Napoli: le scelte di Spalletti. Molto dipenderà dalle condizioni di Lorenzo Insigne del Napoli che è ancora in dubbio per Leicester (Stop and Goal)

I giocatori del Napoli sono apparsi molto concentrati, in particolare Victor Osimhen è apparso molto serio e voglioso di fare bene. Presente anche Insigne che ha pienamente smaltito il problema al ginocchio e potrebbe addirittura partire titolare così come ha fatto intendere Spalletti in conferenza stampa. (AreaNapoli.it)